Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pensa a scendere coi tempi invece, che sei l'unico che dopo il corso va piano uguale a prima
non sfottere troppo che tra te e quel peloso del gatto, mi state facendo rosicare come un castoro
ho visto che ad ottobre ci sono diverse date a monza, se riesco vorrei farmi 2 turni, nel caso ti faccio sapere, smilzo compreso
non sfottere troppo che tra te e quel peloso del gatto, mi state facendo rosicare come un castoro
ho visto che ad ottobre ci sono diverse date a monza, se riesco vorrei farmi 2 turni, nel caso ti faccio sapere, smilzo compreso
il gatto ? di un'altro livello Giuli?, fare 18 con quella moto ? davvero diventato un pilotone ormai io invece dovevo solo imparare a sfruttare un po di potenziale della ducatone, man mano che giro imparo, ma quella viaggia come un aereo
le date a monza le ho viste anc'io, se il tempo tiene sicuramente qualche turnetto il sabato me lo faccio
il gatto ? di un'altro livello Giuli?, fare 18 con quella moto ? davvero diventato un pilotone ormai io invece dovevo solo imparare a sfruttare un po di potenziale della ducatone, man mano che giro imparo, ma quella viaggia come un aereo
le date a monza le ho viste anc'io, se il tempo tiene sicuramente qualche turnetto il sabato me lo faccio
domenica nada ??
cmq vediamo di aggiornarci x prenotare insieme, magari tiriamo dentro lo smilzo, luigi e tiziano
domenica nada ??
cmq vediamo di aggiornarci x prenotare insieme, magari tiriamo dentro lo smilzo, luigi e tiziano
io sabato 9 ottobre sono testimone a sposa...
se non fate i kazzoni e venite domenica 10 andiamo insieme.
tanto non ci sarà la ressa ne sabato ne domenica e si girerà benissimo.
a ottobre non c'è mai la ressa specie nei licenziati
se mettevo i puntini sulle i dovevo dire che eravamo pi? di dieci perch? ce ne erano altri 4 che non avevano scritto nel tread.
per i tempi a monza, fammi trovare pista libera tre o 4 giri al 10 ottobre che vedi che ti passa la voglia di ridere....
io sabato 9 ottobre sono testimone a sposa...
se non fate i kazzoni e venite domenica 10 andiamo insieme.
tanto non ci sar? la ressa ne sabato ne domenica e si girer? benissimo.
a ottobre non c'? mai la ressa specie nei licenziati
domenica 10 a me potrebbe andar bene...ma se tu sabato sei testimone come fai a preparare tutto x la domenica ?? daici sentiamo via PM che stiamo spammando nel thread di gabriel
Comment