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Ma è sempre meglio partecipare no?
l'olio me lo cambia il mio amico meccanico Mauri ... è appunto l'olio di Lorenzo
è miracoloso perchè oltre a curare le malattie permette di migliorare le prestazioni man mano che si consuma
x esempio io lo cambio a gennaio-febbraio in occasione del tagliando annuale... e raggiungo l'orgasmo pistaiolo verso la mugellata di agosto, dove riesco a dare il meglio di me
Tornando al problema dell'olio...avevo intenzione di mettere sulla mia r1 un 45 70 W
In effetti ho studiato alla "Pirl High School" (in italia ci sono tre sedi, una in Abruzzo, una in Piemonte ed una in Sicilia, ho scelto quella abruzzese perch? a me pi? viGina).
E' stata dura soprattuto la prova di "ammissione" con il Magnifico Rettificatore.
Ma "allargata quella porta", poi tutto ? stato in discesa.
Per quanto riguarda l'olio io andrei su qualcosa di pi? "resing", con la gradazione 50W 51.
Certo ? un po' estrema perch? se vai fuori dal range di temperature ? un po' un casino, per? se becchi il "grado" giusto ? spettacolare.
Chiariscici per? una cosa, la tua R1 ? a carter secco o a carter umido?
Perch? se fosse secco, io un po' di vagisil lo aggiungerei
Infine, perdonami se mi sono permesso, ma siccome ho fatto le sQuole alte, ho corretto il tuo post
In effetti ho studiato alla "Pirl High School" (in italia ci sono tre sedi, una in Abruzzo, una in Piemonte ed una in Sicilia, ho scelto quella abruzzese perch? a me pi? viGina).
E' stata dura soprattuto la prova di "ammissione" con il Magnifico Rettificatore.
Ma "allargata quella porta", poi tutto ? stato in discesa.
Per quanto riguarda l'olio io andrei su qualcosa di pi? "resing", con la gradazione 50W 51.
Certo ? un po' estrema perch? se vai fuori dal range di temperature ? un po' un casino, per? se becchi il "grado" giusto ? spettacolare.
Chiariscici per? una cosa, la tua R1 ? a carter secco o a carter umido?
Perch? se fosse secco, io un po' di vagisil lo aggiungerei
Infine, perdonami se mi sono permesso, ma siccome ho fatto le sQuole alte, ho corretto il tuo post
...tranquillo...per l'errore hai fatto solo il tuo dovere...
Per quanto riguarda il resto...la mia R1 ha un frizione a secco...ma i pistoni e catena di trasmissione a bagno d'olio...
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