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olio e pista

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    #76
    Originally posted by AdriR1 View Post
    ...pap? mario mi aveva avvertito...

    ...stn ? UNO saputo disse...

    ...stn ? uno che ha astudiato a scuole alte...

    Tornando al problema dell'olio...avevo intenzione di mettere sulla mia r1 un 45 70 W

    tieni l'olio e butta la r1

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      #77
      Originally posted by StN View Post
      Coki non l'ha capita perch? era in palestra, vedeva il video, non sentiva l'audio

      Potreste provare entrambia farvela spiegare o dal piega o da rekkia...
      Cit. MiP: Ho il Menisco DP..

      ergo rotto niente palestra x cui mi nutro a quartini di toast... ..li fa sembrare pi? piccoli ed i primi primi ingurgitati

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        #78
        Originally posted by nik74 View Post
        l'olio me lo cambia il mio amico meccanico Mauri ... è appunto l'olio di Lorenzo

        è miracoloso perchè oltre a curare le malattie permette di migliorare le prestazioni man mano che si consuma

        x esempio io lo cambio a gennaio-febbraio in occasione del tagliando annuale... e raggiungo l'orgasmo pistaiolo verso la mugellata di agosto, dove riesco a dare il meglio di me
        allora te ti smanetti il picio!!!brucche

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          #79
          raga oggi ero in vena di prove e ho girato senza olio, va da paura!!!

          ho risparmiato 3kg e nei cambi di direzione ho molta meno inerzia!!!

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            #80
            Originally posted by AdriR1 View Post
            ...pap? mario mi aveva avvertito...

            ...stn ? UNO saputo disse...

            ...stn ? uno che a studiato a scuole alte...

            Tornando al problema dell'olio...avevo intenzione di mettere sulla mia r1 un 45 70 W
            In effetti ho studiato alla "Pirl High School" (in italia ci sono tre sedi, una in Abruzzo, una in Piemonte ed una in Sicilia, ho scelto quella abruzzese perch? a me pi? viGina).

            E' stata dura soprattuto la prova di "ammissione" con il Magnifico Rettificatore.

            Ma "allargata quella porta", poi tutto ? stato in discesa.

            Per quanto riguarda l'olio io andrei su qualcosa di pi? "resing", con la gradazione 50W 51.
            Certo ? un po' estrema perch? se vai fuori dal range di temperature ? un po' un casino, per? se becchi il "grado" giusto ? spettacolare.

            Chiariscici per? una cosa, la tua R1 ? a carter secco o a carter umido?
            Perch? se fosse secco, io un po' di vagisil lo aggiungerei

            Infine, perdonami se mi sono permesso, ma siccome ho fatto le sQuole alte, ho corretto il tuo post

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              #81
              Originally posted by StN View Post
              In effetti ho studiato alla "Pirl High School" (in italia ci sono tre sedi, una in Abruzzo, una in Piemonte ed una in Sicilia, ho scelto quella abruzzese perch? a me pi? viGina).

              E' stata dura soprattuto la prova di "ammissione" con il Magnifico Rettificatore.

              Ma "allargata quella porta", poi tutto ? stato in discesa.

              Per quanto riguarda l'olio io andrei su qualcosa di pi? "resing", con la gradazione 50W 51.
              Certo ? un po' estrema perch? se vai fuori dal range di temperature ? un po' un casino, per? se becchi il "grado" giusto ? spettacolare.

              Chiariscici per? una cosa, la tua R1 ? a carter secco o a carter umido?
              Perch? se fosse secco, io un po' di vagisil lo aggiungerei

              Infine, perdonami se mi sono permesso, ma siccome ho fatto le sQuole alte, ho corretto il tuo post
              ...tranquillo...per l'errore hai fatto solo il tuo dovere...

              Per quanto riguarda il resto...la mia R1 ha un frizione a secco...ma i pistoni e catena di trasmissione a bagno d'olio...

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