Originally posted by AdriR1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
olio e pista
Collapse
X
-
-
Originally posted by bananarama View Postche cretino, io ho fatto un buco con la punta da 10 sotto al basamento... molto piu' comodo!!!
e la sfondo...
Secondo me quello è il metodo migliore...Last edited by AdriR1; 06-09-10, 18:56.
Comment
-
-
Originally posted by StN View PostIo ho leggermente migliorato la situazione, mettendo sul carter lo stesso adesivo del power balance
Ora anche con olio "meno giovane" trovo la moto più fluida.
Sto pensando di mettere un paio di power balance anche sui semimanubri
okkio ke se dici così, certa gente lo mette anke in ''altri posti'' x migliorare le prestazioniLast edited by arabykola; 06-09-10, 19:07.
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postma guarda ora gli do fuoco e vedo se riesco a farci cuocere un uovo al tegamino, altrimenti la butto via
Si, secondo me tu sei tipo da uovo al tegamino un po' triste e null'altro nel piatto.. ovviamente accompagnato da acqua!
potremmo forse andare d'accordo io e te... peccato che non abbia ancora capito con che macchina, e di quale colore, tu vada in giro
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostSi, secondo me tu sei tipo da uovo al tegamino un po' triste e null'altro nel piatto.. ovviamente accompagnato da acqua!
potremmo forse andare d'accordo io e te... peccato che non abbia ancora capito con che macchina, e di quale colore, tu vada in giro
forse potremmo anche andare d'accordo, ma sar? dura stabilire se ? arrivato primo l'uovo o la gallina
Comment
-
X
Comment