Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistata a Binetto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pistata a Binetto

Cerco passaggio con furgone o carrello per pistata a Binetto la prossima settimama da mercoled? a sabato (08/09/2010 - 11/09/2010). Divido spese.

• Font Size
    Io sono di gallipoli, peccato per i 100 km che ci dividono e che da percorrere non sono dei pi? agevoli, altrimenti ci si potrebbe organizzare spesso ... Chi organizza?

Comment

• Font Size
      Io adotto la teoria del fai da te.... Se vuoi ci si organizza tra di noi sulla giornata da prenotare, si chiama in autodromo e si prenota. I miei colleghi fanno in questo modo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by NitroNory View Post
        Io adotto la teoria del fai da te.... Se vuoi ci si organizza tra di noi sulla giornata da prenotare, si chiama in autodromo e si prenota. I miei colleghi fanno in questo modo.
        In che senso?
        Parli di andare il sabato o la domenica, quando organizza l autodromo?
        Io cos? ci ho girato un paio di volte, ma non mi ? piaciuto per niente, ti possono capitare troppe moto dentro contemporaneamente.
        Io di solito ci vado con qualche organizzatore, max 30 moto in tutto, il luned? o il venerd?

Comment

• Font Size
          Si loro vadono x i fatti loro per? prima telefonano e prenotano. Loro vanno il luned? e il sabato e non c'? il pienone.

Comment

X
          Working...
          X