Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help Furgone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help Furgone

Qualcuno di voi ha mai caricato una moto su un Ford Transit Connect?
    Togliendo il sedile passeggero e mettendola di traverso dovrebbe starci, ma qualcuno ha esperienze dirette?
    Grazie....

• Font Size
    Io usavo un connect.. ma auguri azz... misura bene... sicuro che anche come altezza ad entrare ci stia?

Magari prox volta metti titolo più preciso..

Comment

• Font Size
      Sinceramente non ho proprio idea, ? un CBR 600 RR del 2003 pertanto non ? enorme come moto!

Comment

• Font Size
        Al motoestate ho conosciuto un pilota che carica la sua cbr 600 su un fiorino modello nuovo!!!
        La carica al contrario smontando codone e plexiglass.
        La ruota posteriore si trova cos? nel posto passeggero.
        Secondo me non dovresti avere problemi.

Comment

• Font Size
          io sul connect lungo ce la metto tranquillamente, il cbr 600 senza abbassare il sedile passeggero, lo zx 10 no, però forse mettendola di traverso ci sta. se hai il corto, abbassando il sedile passeggero, non penso ci siano troppi problemi per ilcbr, forse può essere il plexi a disturbarti, ma al limite lo smonti in due minuti

Comment

• Font Size
            Occhio che se beccate uno incazzoso vi parte il libretto:cop:

Comment

• Font Size
              Originally posted by madbike View Post
              Occhio che se beccate uno incazzoso vi parte il libretto:cop:
              in transit connect ( e altri come ostional) hanno il sedile passseggero a scomparsa con griglia vano carico che si ripiega , sono cose a norma...., io avevo il dobl? corto, a cui , per fare stare l'R1 avevo tolto la paratia metallica ed il sedile passeggero ( smontato...) , per il cbr invece il sedile lo rimisi.....visto i controlli sempre pi? accurati e dovendolo cambiare per motivi fiscali, ho optato per il connect, cos? ho un piano carico sufficient e e sono in regola, in quanto ? farnito dalla ford.....in effetti ero a conoscienza del fatto che s e mi beccavano, poteveno essere c...i amari !!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
              Working...
              X