Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lombardore VS Castelleto di Branduzzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabio77 View Post
    A castelletto se non dai gas e se non sai sfruttare il 100% dello spazio in pista sei immobile...Poi ? incredibilmente faticosa..
    Non capisco cosa c'entra deve andarci con gente alle prime armi!!!!
    Io sono andato al turno neofiti costo 30 euro briefing prima di entrare in pista, possibilit? di istruttore, durata 2 ore, ho fatto da insegnante ai miei amici e ho fatto anche qualche giro tirato e mi sono divertito.

Si ? molto stancante proprio per questo v? bene per allenamento.

Comment

• Font Size
      Nelle curve che trovi nelle piste vere, anche se entri piano non sfruttando tutta la larghezza della carreggiata da cordolo a cordolo, vai via liscio comuque, cioè sei lento ma comunque fluido e alla fine ti diverti facilmente..A castelletto se noi dai tanto gas, finisci a manovrare la moto tipo parcheggio...Secondo me proprio per un neofita è più facile divertirsi in una pista tipo franciacorta che castelletto, perchè hai più spazio e margine di errore senza raggiungere velocità molto alte. Comunque è una mia opinione, per carità..

Comment

• Font Size
        Originally posted by gsx-topo View Post
        Ma giusto per capirci...a Castelletto che marce usate e a quanto si arriva di "velocit?"??
        Io massimo 3? e la metto sul dritto dove scollina e mi si alza e stacco infondo a oltre 180 da contachilometri.
        Per il resto tutto 1?-2? marcia.

Comment

• Font Size
          Bho...è che mi sembra anche più strattina di Lombardore...e che Lombardore non è certo granchè come larghezza...

Comment

• Font Size
            Giubettino giallo e vairano di corsa .

Comment

• Font Size
              Originally posted by DAXENOX View Post
              Giubettino giallo e vairano di corsa .
              Stica!!!!
              E cosa combinano nel dritto da 270 o nelle curve da 180?

Comment

• Font Size
                Originally posted by red78 View Post
                Non capisco cosa c'entra deve andarci con gente alle prime armi!!!!
                Io sono andato al turno neofiti costo 30 euro briefing prima di entrare in pista, possibilit? di istruttore, durata 2 ore, ho fatto da insegnante ai miei amici e ho fatto anche qualche giro tirato e mi sono divertito.

Si ? molto stancante proprio per questo v? bene per allenamento.
                E' vero che ? molto stancante, ma anche Lombardore lo ?, anzi, forse addirittura di pi? per via del rettilineo praticamente inesistente.

Per quello che riguarda utilizzarla come allenamento al girare in pista invece la ritengo totalmente inutile, dato che appunto non ha le caratteristiche di una pista stradale, bensi da motard.

Comment

• Font Size
                  Stica!!!!
                  Bh?, a Castelletto non imparano di certo nulla che serva in quelle condizioni.

Lombardore piuttosto, che almeno le poche curve che ha sono motociclistiche, altrimenti ... giubbino giallo e Vairano o Franciacorta sul serio.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nero969 View Post
                    Bh?, a Castelletto non imparano di certo nulla che serva in quelle condizioni.

Lombardore piuttosto, che almeno le poche curve che ha sono motociclistiche, altrimenti ... giubbino giallo e Vairano o Franciacorta sul serio.

Quotone!!
                    Vairano 1?
                    Lombardore 2?

Comment

• Font Size
                      io le ho provate entrambi ma con moto differenti.
                      le prime pieghe in pista le ho fatte a lombardore,facendo il corso con la cf promotion(che consiglio) con il cbr 600.Castelletto è la terza volta che ci vado con il 125 aprilia.
                      Le due piste da me che vengo da milano sono ben differenti x questi motivi
                      lombardore è stata una pista che mi ha fatto imparare ad andare in pista ma è troppo distante da dove abito,circa 140km
                      castelletto è una pista molto divertente ma con alcune curve più da motard che da stradale però è a 60 km da casa!
                      Il costo di entrambi è quasi identico però la distanza cambia.
                      A castelletto non ho mai provato ad andare con un 600,la trovo troppo piccola.
                      con il 125 mi diverto come un matto!

Comment

• Font Size
                        Stica!!!!
                        290kmh di strumento , ma 262 kmh di gps

Comment

• Font Size
                          castelletto è molto ma molto faticosa, e se non sai entrare forte nelle curve anche lente ti spacca fisicamente

io ci ho girato con il 636 e alla staccata vedevo i 190 (terza a limitatore); ora stò mettendo su un 125 per girarci spesso (è abbastanza vicino a dove abito e costa un ***** )

io ti consiglio castelletto

Comment

• Font Size
                            lascia stare(secondo me) anche se hai un 600, se non sono mai andati in pista, adria, o meglio ancora vairano, parli con francesco o mirko, danno una casacchina gialla e ti fanno vedere come si gira per un po di giri,cosa vuoi di più

Comment

• Font Size
                              io sono stato per la prima volta in pista a lombardore e sono rimasto completamente soddisfatto, per carita ci si gira solo in seconda ma se uno inizia a girare forte piega veramente tanto! io mi sono divertito

Comment

• Font Size
                                Castelletto ? un buon posto, la velocit? ? bassa...va un po' capita ma poi ti diverti...io ci giro con il mille.

Comment

X
                                Working...
                                X