Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

@@ MAGIONATA 2010 @@ post UFFICIALE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sandro i turni sono troopo difficili..... e costosi

la mia riflessione(alla quale ancora non ho risp) riguarda su una mano per cercare di migliorare ...(piuttosto che essere etichettati)

Comment

• Font Size
      vai con un tuo amico che gira bene,ti fai seguire per 2 giri e ti fai correggere gli errori piu' grossi... io farei cosi'...

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post
        ...
        Con i turni piloti, sempre a Valle, si pu? girare nei sabati o domeniche... ci sono 2 o 4 turni al giorno distanziati da 2 ore ciascuno... se sei un pilota che fa qualche campionato, sicuramente puoi utilizzarli "da pilota": entri fai 5 giri e sai quello che devi sapere..
        ....
        Io un paio di turni piloti li ho fatti (imboscato ): sicuramente si gira meglio, ? tutto pi? intenso ma ripeto, non a misura di amatore che va a divertirsi... il ritmo medio ? sul 50... E vi assicuro che si gira sul 46-48 si incontra pure un p? di traffico.
        ...
        Solo un commentino a quanto sopra :

girando nei turni piloti lontani dalle gare ? uso comune incontrare pi? di qualche imboscato (Monza ? clamorosa per questo )... essendo poi tu uno che gira decisamente veloce ? "normale" che tu abbia incontrato in quelle date del traffico girando in 46-48 ...e credo che il 95% di questo traffico fossero gli altri imboscati meno veloci

...ad es. se ti fossi imboscato oggi, per il WE di Coppa Italia, difficilmente avresti trovato traffico girando in 46-48.. salvo eccezioni

Comment

• Font Size
          Originally posted by CokiDrug View Post
          Solo un commentino a quanto sopra :

girando nei turni piloti lontani dalle gare ? uso comune incontrare pi? di qualche imboscato (Monza ? clamorosa per questo )... essendo poi tu uno che gira decisamente veloce ? "normale" che tu abbia incontrato in quelle date del traffico girando in 46-48 ...e credo che il 95% di questo traffico fossero gli altri imboscati meno veloci

...ad es. se ti fossi imboscato oggi, per il WE di Coppa Italia, difficilmente avresti trovato traffico girando in 46-48.. salvo eccezioni

CHE MODI GARBATI

tu pensa che per rispondere a chi mi invitava a fare la lincenza, per esprimere il tuo stesso concetto avrei usato una frase tipo questa:
          "si, faccio la licenza per trovarmi delle teste di ***** come te che si infilano nel turno dei licenziati"

Comment

• Font Size
            Dopo 12 pagine di post, non mi ? chiaro se comunque la cena si fa lo stesso

Comment

• Font Size
              Originally posted by StN View Post
              Dopo 12 pagine di post, non mi ? chiaro se comunque la cena si fa lo stesso

Passegiata sul Lungomare di Giulianova
              Prima aperitivo a Torino.
              Picnic a Pergusa.

Trattavive riservate.
              Citofonare Blundik.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                Picnic a Pergusa.

Trattavive riservate.
                Citofonare Blundik.
                Io c'?

facciamo la lista:
                • StN
                • MIP
                • Coki
                • Blundik

Gli altri si aggiungano

Comment

• Font Size
                  Picnic a Pergusa.

Trattavive riservate.
                  Citofonare Blundik.
                  ma non c'era pure il gelato sul lungo mare di riccione?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by manu s4 View Post
                    ma non c'era pure il gelato sul lungo mare di riccione?
                    Solo per i licenziati

Comment

• Font Size
                      ah ok!!!

allora me la faccio

Comment

• Font Size
                        CHE MODI GARBATI

tu pensa che per rispondere a chi mi invitava a fare la lincenza, per esprimere il tuo stesso concetto avrei usato una frase tipo questa:
                        "si, faccio la licenza per trovarmi delle teste di ***** come te che si infilano nel turno dei licenziati"
                        perche' tu si nu bburino latziale, la ggnoranzzita' de giente comme te sta a ruvina' litaglia!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by manu s4 View Post
                          allora vi chiedo una cosa ....

io e manolo ci siamo accorti di perdere sti benedetti 7 secondi in questi punti del tracciato

Uploaded with ImageShack.us

qualche anima pia mi descrive come affrontare queste parti?

siamo tutti e 2 con R6
                          dopo la campagnano allungate 3-4 e affrontate tutto il tratto in 2 soratte trincea?
                          poi rimetto 3 nel tratto rettilineo per poi scalare 2 al semaforo ....
                          tornantino per poi appoggiare 3 nella esse 4 allungare e scalare 3 nella roma....

sbaglio tutto vero?
                          le marce son quelle, cimini di terza ovviamente. ma non ? questione di marce, quado si va cosi piano ? che non hai fiducia nell anteriore, cerca di frenare piu tardi e inserire piu veloce, piegando prima della corda; il problema ? tutto li. Ci vole solo un poco di coraggio! Un traino ? sempre gradito!

Comment

• Font Size
                            Per prendere la licenza e girare con i piloti ci vogliono i soldi prima di tutto dato che di turni piloti,
                            se non per gare, ce ne sono veramente pochi
                            Seconda cosa, dato che si prende la licenza, almeno 2-3 gare l'anno conviene farle,
                            altrimenti non ci si ripaga la spesa e a questo punto bisogna avere anche la possibilit?
                            di assentarsi dal lavoro per pi? giorni

Comment

• Font Size
                              e si' il tempo ce ne vuole e molto , io quando correvo e partivo il venerdi' mattina trovavo il paddok tutto pieno ,e una volta a magione mi anno messo nell'erba (che schifo non riuscivo a mettere nemmeno i cavalletti ) . cmq ne vale la pena io mi sono divetito un bonno e a confronto non ho speso nemmeno molto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mala111 View Post
                                le marce son quelle, cimini di terza ovviamente. ma non ? questione di marce, quado si va cosi piano ? che non hai fiducia nell anteriore, cerca di frenare piu tardi e inserire piu veloce, piegando prima della corda; il problema ? tutto li. Ci vole solo un poco di coraggio! Un traino ? sempre gradito!
                                grazie caro!

Comment

X
                                Working...
                                X