Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh appunto che ci vorrebbe un santo che organizza la vallelungata...io sono disposto a dare il mio corpo nudo a dany se organizza...anche anno prossimo va bene...anzi meglio anno prossimo...
non e' vero ieri si e' girato benissimo ...poca gente zero code
benissimo? 140 moto... una quantit? impressionante di gente che sembrava salire per la prima volta su una moto... girando in 1:52-53 (che non ? certo un ritmo elevato) era impossibile fare un giro pulito... file ce ne erano, non molte ma ce ne erano... pi? che altro gli organizzatori prendono troppe moto secondo me...
purtroppo da che so io valle è un calvario nelle giornate intere
tanta gente e tanti incapaci....
sono stato oggi... devo confermare che solitamente valle e' uno strazio purtroppo... molte moto, coda per entrare, bandiere rosse che manco il comunisti...
oggi invece non c'era tanta gente, si e' girato abbastanza bene, infatti non era sold out!
ho realizzato una cosa, te chiama, se ti dicono che e' tutto pieno non andare, se chiamando il giorno prima c'e' ancora posto puo' essere che sia la giornata buona!
continuo a non capire perche' la gente va in pista per fare i trenini con gli amichetti a 30 all'ora, boh...
sono stato oggi... devo confermare che solitamente valle e' uno strazio purtroppo... molte moto, coda per entrare, bandiere rosse che manco il comunisti...
oggi invece non c'era tanta gente, si e' girato abbastanza bene, infatti non era sold out!
ho realizzato una cosa, te chiama, se ti dicono che e' tutto pieno non andare, se chiamando il giorno prima c'e' ancora posto puo' essere che sia la giornata buona!
continuo a non capire perche' la gente va in pista per fare i trenini con gli amichetti a 30 all'ora, boh...
Questo vale anche per Magione.
Oggi ho fatto la giornata intera e si girava divinamente. La mattina saremmo stati non piu' di 25-30 moto ed il pomeriggio qualcuna in piu'.
Nonostante ci fosse un buon 80% di fermi, il che detto da me che giro sul 20-21 di passo e' tutto dire , il numero totale di moto in pista era talmente basso che nemmeno si notavano.
Ciao
Pensa che io, per colpa loro, st? a letto con una vertebra fratturata
praticamente ? un po' come adria....tanta gente e molti incapaci (non ? un'offesa, ? solo che non sono capci )....adria ? un po' giustificabile per essere una pistina, valle perch? probabilmente ? LA pista DE roma
cmq anche ad adria l'ultima volta (la seconda ) che ci sono andato ho fatto cos?...mi hanno detto che c'erano un sacco di posti disponibili ed ho girato decentemente (bene no, perch? cmq su un pistino di 2 km becchi sempre qualcuno dei suddetti incapaci)...
solo che valle mi ? un po' scomoda per chiamare il giorno prima
Comment