Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Ludovico! Stiamo prima raggiungendo il numero che ci siamo prefissati... se raggiungiamo e siamo in tempo con la pista, si dovrà procedere con i pagamenti!
scusa Sandro , ma io Brucche + 5 non lo vedo ... penso a Bitume ? ...
giusto, giusto, sorry!
Siamo dunque a 43 mi par di capire...
Ti faccio un paio di domande:
Nell'altro fourm mi hanno detto che per il 27 da qualche parte era gi? stata segnalata una data con prove e corso di guida... tutto annullato immagino, data liberata?
Quanto tempo abbiamo?? Io continuo a lavorare!
sino a mercoled? sera il 27 era disponibile , ma poi l'anno presa .
io non mi sono sentito di confermare mercoled? perch? ancora non avevamo raggiunto i posti.
il tempo a disposizione ? stato poco per un fare il pieno in un forum come il nostro.
sar? per le prossime volte.
io non mi sono sentito di confermare mercoled? perch? ancora non avevamo raggiunto i posti.
il tempo a disposizione ? stato poco per un fare il pieno in un forum come il nostro.
Comment