Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
@@ MAGIONATA 2010 @@ post UFFICIALE
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
manco biaggi ? arrivato a tanto con le scuseOriginally posted by speed01 View PostGuarda ti posso dire che per quanto mi fa schifo quella pista, se fosse l'unica in italia smetterei di andare in moto senza pensarci due volte...
Proprio non mi piace, vado li dentro gi? di cattivo umore perch? la pista proprio non me la riesco a far andar giu, giro male, mi incaz.zo subito come una bestia...
Rischio di incazzarmi tutto il giorno invece di divertirmi, preferisco fare un salto a salutare piuttosto che girarci....
L'ultima volta che ci son stato ? stato il colpo di grazia, organizzatore che diceva 20 moto e poi eravamo dentro in 50 con gente che faceva 40 all'ora...caldo bestia e attese di oltre 20 minuti in pit lane...
Aggiungici che al secondo rettilineo sono rimansto senza freno anteriore perch? mi ? bollito l'olio, aggiungici che mentre rientravo ai box con il braccio alzato uno mi ha passato esterno a mongolo e son fischiato nell'erba per non farmi centrare in pieno e trai le conclusioni...
Magione per me ? come l'acqua santa per il diavolo
Comment
-
-
hai messo una consonante di troppo... non fa nulla... tanto lo cosa volete.Originally posted by TWO*stroka! View Postaho' spidde...dai va' la che noi mica ci facciamo le seghe guardando la cartina di magione...si fa' per stare in compagnia e farsi fottere da marione...questo e' lo spirito!!!
brutte troie
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
enn?... diamo a cesare quello che ? di cesareOriginally posted by TWO*stroka! View Postsei propio un vizioso......
il Vizzzioso ? LUI
E' la prima cosa che mi ? venuta in mente quando l'ho visto e glie l'ho detto di fronte ad un bicchiere di Brunello da 500 euro gentilmente offerto da Toledo
Comment
-
Si ma io di ultrone se stassi a 10 km mica avrei paura come teOriginally posted by giuseppe_d View Postmanco biaggi è arrivato a tanto con le scuse

Ti sei fatto sgambettare in piscina pur di non andare a vairano sega
Sei grosso, ma non ti temo e le pagherai tutteOriginally posted by Mario Il Polso View Postio non ho voluto commentare perchè già lo massacro tutti i giorni su FB e qui poi era come sparare su di te sullo COSOzr

Già a misano mi hai picchiato ma non spezzato
Last edited by speed01; 02-09-10, 09:39.
Comment
-
Infatti andate in fi.ga tutti se mi danno le ferie vengo, ma fino sett prossima nn ho il boss che mi puo dire si o no e da solo decido pocoOriginally posted by TWO*stroka! View Postaho' spidde...dai va' la che noi mica ci facciamo le seghe guardando la cartina di magione...si fa' per stare in compagnia e farsi sfottere da marione...questo e' lo spirito!!!

Ti piacerebbe eh cagnaOriginally posted by Mario Il Polso View Posthai messo una consonante di troppo... non fa nulla... tanto lo cosa volete.
brutte troie

Ma poi quando lo dicesti avevi una faccia che valeva piu di quel viziosoOriginally posted by Mario Il Polso View Postenn?... diamo a cesare quello che ? di cesare
il Vizzzioso ? LUI
E' la prima cosa che mi ? venuta in mente quando l'ho visto e glie l'ho detto di fronte ad un bicchiere di Brunello da 500 euro gentilmente offerto da Toledo

IN PIU ERAVAMO AL CAFFE'!!!!!!
Comment
-
[QUOTE=speed01;6611379]Si ma io di ultrone se stassi a 10 km mica avrei paura come te
Ti sei fatto sgambettare in piscina pur di non andare a vairano sega
Sei grosso, ma non ti temo e le pagherai tutte
Gi? a misano mi hai picchiato ma non spezzato
[/QUOTE]lo speedino sodomizzato
questo ? interessante
Comment
X

Comment