Originally posted by MotoFermo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
@@ MAGIONATA 2010 @@ post UFFICIALE
Collapse
X
-
-
Originally posted by manu s4 View Postnon e' vero ieri si e' girato benissimo ...poca gente zero code
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postil pi? fiko avete cercato di metterlo in disparte... ma Vikingo ? l'unico che splende di luce propria
PS: vuoi che pubblichi la FOTO dove ti ho messo dietro a Magione?
Originally posted by HABU View Postst? foto la custodisco gelosamente
Originally posted by Toledo View Postero magro
Comment
-
Originally posted by feperis View Postpurtroppo da che so io valle è un calvario nelle giornate intere
tanta gente e tanti incapaci....
oggi invece non c'era tanta gente, si e' girato abbastanza bene, infatti non era sold out!
ho realizzato una cosa, te chiama, se ti dicono che e' tutto pieno non andare, se chiamando il giorno prima c'e' ancora posto puo' essere che sia la giornata buona!
continuo a non capire perche' la gente va in pista per fare i trenini con gli amichetti a 30 all'ora, boh...Last edited by bananarama; 07-09-10, 19:49.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by bananarama View Postsono stato oggi... devo confermare che solitamente valle e' uno strazio purtroppo... molte moto, coda per entrare, bandiere rosse che manco il comunisti...
oggi invece non c'era tanta gente, si e' girato abbastanza bene, infatti non era sold out!
ho realizzato una cosa, te chiama, se ti dicono che e' tutto pieno non andare, se chiamando il giorno prima c'e' ancora posto puo' essere che sia la giornata buona!
continuo a non capire perche' la gente va in pista per fare i trenini con gli amichetti a 30 all'ora, boh...
sarano tutti come ultrone
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postho realizzato una cosa, te chiama, se ti dicono che e' tutto pieno non andare, se chiamando il giorno prima c'e' ancora posto puo' essere che sia la giornata buona!
Oggi ho fatto la giornata intera e si girava divinamente. La mattina saremmo stati non piu' di 25-30 moto ed il pomeriggio qualcuna in piu'.
Nonostante ci fosse un buon 80% di fermi, il che detto da me che giro sul 20-21 di passo e' tutto dire , il numero totale di moto in pista era talmente basso che nemmeno si notavano.
Ciao
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by bananarama View Postsono stato oggi... devo confermare che solitamente valle e' uno strazio purtroppo... molte moto, coda per entrare, bandiere rosse che manco il comunisti...
continuo a non capire perche' la gente va in pista per fare i trenini con gli amichetti a 30 all'ora, boh...
Pensa che io, per colpa loro, st? a letto con una vertebra fratturata
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View Post[/B]
Pensa che io, per colpa loro, st? a letto con una vertebra fratturata
gente che va a spasso e parla con gli amici affiancati tipo ciclisti, gente che taglia le traiettorie, gente che chiude il gas in mezzo alle curve...
Comment
-
cmq anche ad adria l'ultima volta (la seconda ) che ci sono andato ho fatto cos?...mi hanno detto che c'erano un sacco di posti disponibili ed ho girato decentemente (bene no, perch? cmq su un pistino di 2 km becchi sempre qualcuno dei suddetti incapaci)...
solo che valle mi ? un po' scomoda per chiamare il giorno prima
Comment
X
Comment