Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

diablo superbike PRO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manu s4 View Post
    mugello misa 2.19 !
    ops! ...grazie!

Comment

• Font Size
      Quindi diciamo ke per un passo da amatore vanno bene ma non appena si spinge un po' si scivola..
      Io ad adria leggo l'1.27 e a misano 1,54..forse faccio meglio a rimaner sulle sbk sc2..
      Ho bisogno di sentir fiducia.

Comment

• Font Size
        secondo me con queste gomme e un 1000 originale si pu? girare sotto l'1'50'' a misano

sono solo diverse, le sensazioni sono diverse, ma sempre secondo me tra una sc2 e queste non ci sono 2 sec al giro in una pista da mondiale

p.s. visto che non credo di arrivare al limite di queste gomme le mie sono solo sensazioni

Comment

• Font Size

se volete provare e levarvi lo sfizio io ne ho a 170€ spedite

secondo me sono ottime

Comment

• Font Size
            Io ne ho un paio che devo anora provare ..speriamo bene ...

Comment

• Font Size
              Io ho provato la posteriore in mescola SC2, l'ho montata allo slovakiaring per finire la giornata e ci ho fatto una 20ina di giri. Poi sono andato subito poco dopo al pannoniaring che non conoscevo come tracciato e l'ho usata per imparare la pista. Quando ho iniziato a girare in tempi decenti, dopo circa 15 giri, la sentivo scivolare molto. Poi ho iniziato ad andare ancora pi? forte ed il grip era decisamente scarso. L'ho successivamente cambiata con un dunlop gp211 e ho calato subito di 3 secondi il tempo, c'? da dire che per? la pirelli come gomma ? molto sincera. Avverte con largo anticipo che sta per mollare e permette di uscire con la ruota in leggera derapata facendosi controllare molto bene
              E nonostante tutti i giri fatti il consumo ? stato ottimo, ce n'? ancora di gomma per girare stando ai "buchi" del consumo.

Comment

• Font Size
                le ho provate a misano(1.55) a franciacorta(1.19) e a varano (1.18)
                la durata sicuramente è il loro punto forte,non sono male come gomme!
                l'anteriore è buono anche agli angoli di piega piu accentuati,il posteriore è un po quello che è...
                diciamo che durata e grip sono due parole che non si possono accostare!
                non sono gomme da tempo ma per un amatore vanno bene!
                poi bisogna sempre vedere uno cosa cerca in una gomma...

Comment

• Font Size
                  bè penso che soprattutto un amatore non cerchi una gomma che scivola..

voglio dire magari uno non ha abbastanza manico per farle scivolare xò penso anche che più' vado in piste e piu' (anche se di poco) abbasso i tempi, magari uno è già al limite se poi si incomincia anche a perdere tenuta...
                  Last edited by fiver; 30-08-10, 21:55.

Comment

• Font Size
                    io personalmente tutto questo scivolare non l'ho sentito, certo al contrario di quello che dice pirelli secondo me necessitano di un set-up tutto loro, non si pu? pretendere di togliere una sc, montare una pro e via tutto liscio

pi? che altro secondo me c'? meno gomma a terra e questo comporta una sensazione di minor grip, ma queste gomme come dicevo secondo me vanno oltre le "capacit?" di un amatore.... che poi bisogna anche capire cosa intende uno per amatore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fiver View Post
                      Ragazzi dopo un'estate passata a montare dei diablo superbike slick sc2 il gommista m propone i SUPERBIKE PRO con un risparmio di circa 40 euro al treno.
                      Pilota non sono, termocoperte non ne ho e con un treno faccio al massimo 2pistate e mezzo...

Dal sito pirelli:
                      LO SLICK IDEALE PER L'ALLENAMENTO E I PILOTI AMATORIALI

- Veloce entrata in temperatura - non necessita di termocoperte
                      - Durata eccellente
                      - Resistente a numerose entrate-uscite di pista
                      - Non richiede modiche al set-up della moto

Qualcuno le ha provate? come sono rispetto ai superbike normali e alla concorrenza? durata? grip?
                      KE DIRE? A ME NON SONO PIACIUTE PIU'DI TANTO.
                      FATTI 162 KM AL MUGGIO E 272 KM A VALLE,USANDO TERMO,CONFERMO LA LORO DURATA....LA GOMMA VISIVAMENTE E' ANCORA PERFETTA!!
                      MA AVENDO USATO SEMPRE METZELER,MI SONO TROVATO MALE CON FEELING ANTERIORE,NELLA SECONDA PARTE DELLA PIEGA SONO ANONIME (PREMETTO NON SONO UN PILOTA,MA GIRACCHIO DA UNA DECINA D'ANNI) ED IL POST(MESSO 1.8 A CALDO) DOPO VARIE TORNATE COMINCIA AD AVVERTIRTI ......
                      SE NON COSTANO TROPPO E DURANO TANTO........
                      RITORNO A METZELER
                      SALUTI

Comment

• Font Size
                        Ho messo su le k2...

Comment

X
                        Working...
                        X