Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok...potremmo fare cambio... li date a me 200??? col 600 giravo in 56-57.... col mille 2 secondi li devo togliere... sich secondo me sto giro la piego io la moto....
Per 200 ? mi devi far girare in tempi da motogp , se no al massimo un grazie e un piatto di gamberi nel Puerto de Santa Maria
Si offre instruttore pista, prezzo economico, assicuro -2 secondi...........se giri sotto 1:59 cambiamo i ruoli..............ma i soldi non te li restituisco
Cerchiamo di riconoscerci...................CBR 1000 RR 05 n? 27, replica "Seven Stars" a rovescio (fondo bianco, scritte nere) tuta Dainese Laguna Seca Bianca.
ok...potremmo fare cambio... li date a me 200??? col 600 giravo in 56-57.... col mille 2 secondi li devo togliere... sich secondo me sto giro la piego io la moto....
Comment