x ora no... ci guardo la prossima settimana....hai fatto il ritorno da bergamo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jerez e portimao a Novembre...chi viene?
Collapse
X
-
-
-
guarda che poi mi hai sulla coscienza............... cmq tanto per farti capire che demonio ho una hornet carburatori e sto assieme ad altri due ragazzi di milano: uno con una hornet nuova e uno con il cbr 1000
Comment
-
-
eh si. per qt riguarda me, mi passi tra le orecchie anche con un ciao piaggio. mentre per l'altro ragazzo lascio giudicare a te dopo la prima giornata. se a jerez ci vediamo (a motori spenti intendo) ti chiedo un paio di cosette sulla 1000rr. vieni con quella?
Comment
-
Originally posted by tomman View Posteh si. per qt riguarda me, mi passi tra le orecchie anche con un ciao piaggio. mentre per l'altro ragazzo lascio giudicare a te dopo la prima giornata. se a jerez ci vediamo (a motori spenti intendo) ti chiedo un paio di cosette sulla 1000rr. vieni con quella?
Allora ci vediamo a Jerez
Comment
-
Si offre instruttore pista, prezzo economico, assicuro -2 secondi...........se giri sotto 1:59 cambiamo i ruoli..............ma i soldi non te li restituisco
Cerchiamo di riconoscerci...................CBR 1000 RR 05 nº 27, replica "Seven Stars" a rovescio (fondo bianco, scritte nere) tuta Dainese Laguna Seca Bianca.Last edited by frazar; 19-10-10, 17:29.
Comment
-
Originally posted by frazar View PostSi offre instruttore pista, prezzo economico, assicuro -2 secondi...........se giri sotto 1:59 cambiamo i ruoli..............ma i soldi non te li restituisco
Cerchiamo di riconoscerci...................CBR 1000 RR 05 n? 27, replica "Seven Stars" a rovescio (fondo bianco, scritte nere) tuta Dainese Laguna Seca Bianca.
Tuta Dainese Laguna Seca Bianca
Comment
X
Comment