Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jerez e portimao a Novembre...chi viene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by piui99 View Post
    ma se manco a postato i prezzi.....
    non ? che serva una grande immaginazione per fare una stima dei costi

poi tutto ? relativo...c'? chi spende 1500 per una pistata senza battere ciglio e c'? chi lo considera un sacrificio troppo altro per le proprie disponibilit?

Per me, resta cmq un'esagerazione...anche se una piacevolissima esagerazione

Comment

• Font Size
      ho guardato i voli.... se prenotiamo adesso costano pochissimo.... andata e ritorno da sevilla 10€....

sti azzi!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by giampy.gas View Post
        Allora la pista sia x portimao che Jerez 750? si paga 1 solo trasporto di 300?, la moto va caricata a Mugello a fine ottobre e viene riportata in italia 15gg dopo portimao....il volo costa circa 150? l'hotel a jerez nn ne ho idea... a portimao se andiamo in quello che sono gia stato si spende 10? a notte... la macchhina a noleggio sara 200? x una settimana....penso di aver messo tutto e nn aver sbagliato...

io in settimana prenoto volo e aereo cosi risparmio...

io faro bologna/bergamo ==> Jerez

Jerez ==> portimao in Macchina

Faro ==> Bologna /bergamo penso ryanair

Mi piace!!!

Vedrai vengo, facciamo una lista!!!

Comment

• Font Size
          certo x me non c'è problema...

io ho prenotato l'aereo nn ho speso nulla praticamente...

Giampy C'é +2 amici
          Chobo

Comment

• Font Size
            Originally posted by ChoBo View Post

Mi piace!!!

Vedrai vengo, facciamo una lista!!!
            faccio 2 (anzi...ne faccio 4 ke meglio) conti e poi vedo....maledetti diavoli tentatori...

Comment

• Font Size
              l'hanno scorso solo portimao ho speso compreso di tutto gomme benza cene pranzi pista gomme... azzi e ammazzi...1440 all inclusive...poi dipende 1 quanto esagera nelle spese....
              insomma...ci sta ke ci vogliano 2000 pippi per fare questo tour.....ho fatto bene i conti ?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                insomma...ci sta ke ci vogliano 2000 pippi per fare questo tour.....ho fatto bene i conti ?!
                Secondo me meno.... cmq tieni buono questo conto... cosi se torni che ti sono rimasti degli ? ..... dici "val? me ne sono rimasti" cosi sembra che hai speso poco...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post

Comment

• Font Size
                    Secondo me meno.... cmq tieni buono questo conto... cosi se torni che ti sono rimasti degli ? ..... dici "val? me ne sono rimasti" cosi sembra che hai speso poco...
                    interessante teoria...prover? a spiegarla anke al direttore di banca e ancor peggio alla mia signora

sai mai ke con i soldi risparmiati mi tocca fargli un regalo per non farla brontolare

Comment

• Font Size
                      Per Jerez cerca l'hotel "Arcos" a Arcos de la Frontera, 10 minuti dal circuito e economico, se vuoi pi? lussuoso, e caro, "La Cueva" basta attraversare.
                      Quanto vogliono solo pista 1 o 2 giorni a Jerez?? La data ? buona anche per me, verrei in macchina, sono solo 2 ore.
                      Per il volo considerate anche Malpensa - Malaga con easyjet, come detto 2 ore di macchina da Jerez.
                      Purtroppo Portimao per il momento non posso.

Comment

• Font Size
                        io ho fatto siviglia xke cosi da li vado con la stessa auto a jerez e poi portimao... e rientro da siviglia.... con ryanair

Per jerez 2gg costa 250 credo....devi guardare sul sito della rehm...

Comment

• Font Size
                          Volo prenotato in 2 abbiamo speso 98,98€ con 1 bagaglio compreso... nn male...

partenza domenica 21 da bergamo e rientro da siviglia lunedi 29.... SIIIIIII.....nn vedo l'ora

Ricordo che questo viaggio ha serie controindicazioni....

sarete costretti a ritornarci a portimao... questo circuito crea dipendenza....
                          Last edited by giampy.gas; 01-09-10, 13:26.

Comment

• Font Size
                            Volo prenotato in 2 abbiamo speso 98,98? con 1 bagaglio compreso... nn male...

partenza domenica 21 da bergamo e rientro da siviglia lunedi 29.... SIIIIIII.....nn vedo l'ora

Ricordo che questo viaggio ha serie controindicazioni....

sarete costretti a ritornarci a portimao... questo circuito crea dipendenza....
                            Ma anche la tuta etc nel bagaglio o questa roba te la porta la rehm?

Comment

• Font Size
                              penso che la tuta casco e stivali li metti sulla moto, altrimetni in aereo pagheresti piu di bagaglio che di trasporto moto!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                penso che la tuta casco e stivali li metti sulla moto, altrimetni in aereo pagheresti piu di bagaglio che di trasporto moto!!
                                Spero anche le gomme...

Comment

X
                                Working...
                                X