Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

29 agosto,la mattina a vairano..........!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

29 agosto,la mattina a vairano..........!!!!

ciao ragazzi!!!ho prenotato il turno di mattina a vairano(pv) quindi 9 13!!!!ahime pero" devo x forza prenotare un furgone,e di sti tempi mi verrebbe un po" troppo !!!!c" e" qualcuno che va domenica?magari si puo" dividere il viaggio,le spese ecc......!!!!ah dimenticavo sono di tradate(varese)!!!!!fatemi sapere..............ciaooooooo

• Font Size
    Originally posted by beppe kappa View Post
    ciao ragazzi!!!ho prenotato il turno di mattina a vairano(pv) quindi 9 13!!!!ahime pero" devo x forza prenotare un furgone,e di sti tempi mi verrebbe un po" troppo !!!!c" e" qualcuno che va domenica?magari si puo" dividere il viaggio,le spese ecc......!!!!ah dimenticavo sono di tradate(varese)!!!!!fatemi sapere..............ciaooooooo
    anche io giro domenica mattina ho un gsx-r 600 k4 grafiche RIZLA sono li' con 2 amici 848 rossa e gsx-r 1000 k5 passa a trovarci.

partiamo da monza non possiamo aiutarti x il furgone

ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by PowerFabry View Post
      anche io giro domenica mattina ho un gsx-r 600 k4 grafiche RIZLA sono li' con 2 amici 848 rossa e gsx-r 1000 k5 passa a trovarci.

partiamo da monza non possiamo aiutarti x il furgone

ciao
      eh porco diaz se non trovo qualcuno x condividere il viaggio mi sa che perdo pure la giornata!!!!!!cazzzzzzzzzz....................

Comment

X
      Working...
      X