Originally posted by Polsino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
magionata 2010
Collapse
X
-
Quasi quasi ci faccio un pensierino.....levo un po di ruggine dal ginocchio
Mi dite chi organizza,quante moto in pista e quanto costa?
Comment
-
Originally posted by aspen View PostQuasi quasi ci faccio un pensierino.....levo un po di ruggine dal ginocchio
Comment
-
Mi raccomando.....IO C'?........
Quest'anno mi terro lontano dal carrello nei giorni antecedenti.....l'anno scorso ? stata quasi una tragedia!
:-)
Comment
-
Originally posted by feperis View Postorganizza direttamente dany999s...pochissime moto (50?), prezzo un po' pi? alto (150/160?), ma assolutamente abbordabile e soprattutto prezzo/qualit? senza paragoni...non c'? lucro
quindi pista come sempre praticamente DESERTA !!
Originally posted by ArticFox View Post
Mi raccomando.....IO C'?........
Quest'anno mi terro lontano dal carrello nei giorni antecedenti.....l'anno scorso ? stata quasi una tragedia!
:-)
Originally posted by IcEMaN666 View Post? su invito o ci si segna liberamente?
Originally posted by Marshall View Postprima ci si piega a 90?.................poi................ti segnano .
Scherzo n? ..roby
Comment
-
Originally posted by aspen View PostQuasi quasi ci faccio un pensierino.....levo un po di ruggine dal ginocchio
Tranne che per Feperis... ma orama 'gna portasselo dietro!!!Last edited by MotoFermo; 25-08-10, 13:46.
Comment
-
Dany segna anche il nostro amico... Ruzzolo
L'ho chiamato ieri per dirglielo e mi ha detto che se non ha problemi con il lavoro viene e porterebbe anche degli amici, 3 credo!!
quindi
Ruzzolo + 3
Comment
X
Comment