Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La vedo dura, pista che non conosco con stile di guida completamente diverso a quello del Mugello. In pratica, prima volta che girerei in una pista del genere
La vedo dura, pista che non conosco con stile di guida completamente diverso a quello del Mugello. In pratica, prima volta che girerei in una pista del genere
...mi svernicerete tutti
Tranquillo ChoBo, ci sono io!!! ... a me.. me passi di sicuro!!!
...mi svernicerete tutti
non ti preuccupare ... vieni dietro a me e sotto i 20 ci vai subito .
a a proposito quel rottame che mi sono trascinato per il paddok .. a che punto ? ?
hooops non t'avevo visto .. bestia !!
la data non s? , sai che arrivati a 54 facciamo END .....
comunque non ti preuccupare la vedo dura di terminare tutti i posti a breve , anche se in 3 giorni siamo gi? a 25 ...........
Dany, un consiglio... puoi dare un p? pi? di risalto al titolo??? Te lo dico da uomo di marketing
Non avevo minimamente notato questa discussione e l'ho cercata perch? ieri ero a bere una cosa con 2 amici qui di DDG e me ne hanno parlato...
Dai su, metti un p? di "merletti, asteristi, ecc"... e soprattutto, scrivi 2 righe all'inizio per far capire anche a chi non ? venuto alle nostre pistate come funziona!
Questi eventi sono il massimo del divertimento... ? giusto dare il risalto che meritano!!
non ti preuccupare ... vieni dietro a me e sotto i 20 ci vai subito .
a a proposito quel rottame che mi sono trascinato per il paddok .. a che punto ? ?
Dany, un consiglio... puoi dare un p? pi? di risalto al titolo??? Te lo dico da uomo di marketing
Non avevo minimamente notato questa discussione e l'ho cercata perch? ieri ero a bere una cosa con 2 amici qui di DDG e me ne hanno parlato...
Dai su, metti un p? di "merletti, asteristi, ecc"... e soprattutto, scrivi 2 righe all'inizio per far capire anche a chi non ? venuto alle nostre pistate come funziona!
Questi eventi sono il massimo del divertimento... ? giusto dare il risalto che meritano!!
Comment