non riesco a capire che ci f? uno come mariettok3 qu? sul forum a fare report su garette al mugello, brno, ecc..ecc... tu vuoi fare appendere il casco al chiodo a tutti noi poveri cristi,che dopo una bella pistata ci sentiamo tutti pilotoni poi tiri fuori i tuoi tempi e i nostri sogni si infrangono ,il tuo posto ? con una moto bella sponsorizzata al c.i.v come minimo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima volta a Brno
Collapse
X
-
Originally posted by roberto 10r View Postnon riesco a capire che ci f? uno come mariettok3 qu? sul forum a fare report su garette al mugello, brno, ecc..ecc... tu vuoi fare appendere il casco al chiodo a tutti noi poveri cristi,che dopo una bella pistata ci sentiamo tutti pilotoni poi tiri fuori i tuoi tempi e i nostri sogni si infrangono ,il tuo posto ? con una moto bella sponsorizzata al c.i.v come minimo.
quello li ? un cancello lamentoso come nessuno
Originally posted by Fabrizio Italiani View PostMarietto l'ho scoperto io tz? !
BLASFEMI !
In un momento di debolezza mi ha confessato che senza il nostro "supporto" non si sente pienamente apprezzato
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postnon riesco a capire che ci f? uno come mariettok3 qu? sul forum a fare report su garette al mugello, brno, ecc..ecc... tu vuoi fare appendere il casco al chiodo a tutti noi poveri cristi,che dopo una bella pistata ci sentiamo tutti pilotoni poi tiri fuori i tuoi tempi e i nostri sogni si infrangono ,il tuo posto ? con una moto bella sponsorizzata al c.i.v come minimo.
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postsei sicuro che iscriverti ad un trofeo costa meno che fare un anno di pistate ad un certo livello?
per carit?, leggendo certi tempi ? anche comprensibile.
ma non volendo fare il il pilota e volendosi solo divertire con gli amici, forse preferisce pi? questo tipo di manifestazioni
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postogni volta la stessa storia.
per carit?, leggendo certi tempi ? anche comprensibile.
ma non volendo fare il il pilota e volendosi solo divertire con gli amici, forse preferisce pi? questo tipo di manifestazioni
Comment
X
Comment