Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
devo ammettere che per Marietto stare 3 giorni nello stesso box con me, eGlio, Coki, Dany & C. non ? esattamente rilassante
aahahahahahah che birbantelli che siete
cumunque io mi attesto alla mia esperienza personale in un altro sport che pratico da 23 anni abbondanti ,in questi ci sono 5 anni dove ho fatto parte della nazionale e ho vinto un europeo.....fare le cose UFFICIALMENTE e sul SERIO e' distante anni luce come stress e pressione dal weekend con gli amici
cumunque io mi attesto alla mia esperienza personale in un altro sport che pratico da 23 anni abbondanti ,in questi ci sono 5 anni dove ho fatto parte della nazionale e ho vinto un europeo.....fare le cose UFFICIALMENTE e sul SERIO e' distante anni luce come stress e pressione dal weekend con gli amici
Con il tuo fisichetto non capisco proprio che tipo di sport tu possa fare... al massimo nascondino o rubabandiera
Comment