è come pensavo allora....al muggio VAI PIANO FAI SOLO 57!!! HAHAHAHA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima volta a Brno
Collapse
X
-
brno
comlimenti marietto,c'ero anch'io nel week end ,in che box eri?noi eravamo al 16 ,peccato non averti conosciuto , io purtroppo avevo il mio daffare con una austrica (buona) che mi ha centrato nelle libere del venerd? alla dex dopo il traguardo mettendo praticamente fine alla mia trasferta
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
Originally posted by matusa View Postcomlimenti marietto,c'ero anch'io nel week end ,in che box eri?noi eravamo al 16 ,peccato non averti conosciuto , io purtroppo avevo il mio daffare con una austrica (buona) che mi ha centrato nelle libere del venerd? alla dex dopo il traguardo mettendo praticamente fine alla mia trasferta
Comment
-
Originally posted by matusa View Postcomlimenti marietto,c'ero anch'io nel week end ,in che box eri?noi eravamo al 16 ,peccato non averti conosciuto , io purtroppo avevo il mio daffare con una austrica (buona) che mi ha centrato nelle libere del venerd? alla dex dopo il traguardo mettendo praticamente fine alla mia trasferta
Comment
-
Originally posted by valgio57 View Postprego specificare e dettagliare - foto se possibile -
Comment
-
Originally posted by matusa View Postdettagliare !! ho fatto tutto il trofeo tt race di renzo mazzoli pi? che altro per girare l'europa,non sono certo un velocissimo ho per? i mei amici da battagliare, a dicembre compio i 64,sono partito il 19 con aspettative e moto (r6 08) a posto come non mai,venerd? mattino causa malessere ho fatto poco,dopo un pisolo al kobero (hotel vicino)il pomeriggio ero in forma , ho fatto un turno 2 26 e sono entrato per l'ultimo alle 16 e 40 per migliorare ,ero il primo del turno A ,al primo giro mentre aspettavo il mio rivaleamico Barbisan , un tizio piuttosto bravo mi ha superato con la testa girata spesso dietro,ho subito pensato che aveva qualcuno da tirargli le linee e che non riusciva a passarmi(io causa cervicale non riesco a girarmi) ho perci? rallentato un poco per farlo passare poi ho iniziato la curva dopo il traguardo, poco prima di raggiungere la corda l'allieva ? arrivata ,un colpo al posteriore!!! mi ricordo di aver fatto almeno tre giravolte sul casco,quando mi sono ripreso davanti a me c'era la mia moto sulla ghiaia , una moto in fiamme e una figura femminile dalle curve accentuate , immediate bandiere rosse , sul furgone scopa insieme all'austriaca ti confesso ho pensato di farmi pari in natura ,stupendi gli amici di box bellunesi, in un'ora mi hanno col fildiferro riassettato la moto,il sabato mattina sono andato con jura dalla tipa a sentire se aveva l'assicurazione o in alternativa guadagnare un pietoso rimborso spese in natura ma per difficolt? di comprensione doppio 00 ho fatto un turno con la mano destra gonfia e dolorante, niente da fare , col morale sotto i tacchi sono andato a visitare lo Spilberk, un amico sabato sera mi ha dato una pomata ,mi pare voltaren ,domenica la mano entrava nel guanto a fatica e ho fatto la garetta TT arrivando 6? nella 600 con un 2 23 ,piccolissima consolazione ,la disperazione mi ha impedito di cercare foto dell'accaduto
Comment
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostAllora ragazzi... chiariamo una cosa
Per incitare MariettoK3 bisogna essere iscritti all'albo dei Motivatori istituito dal sottoscritto
I motivatori uffiGiali, che hanno il diritto/dovere di spronare l'altrimenti paracarro Bianzolo al momento sono:- Mario Il Polso
- CokiDrug
- eGlio
- Cobra
- HSG
- ...
BLASFEMI !
Comment
X
Comment