Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima volta a Brno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non ti conosco ma basta guardare la foto per capire tutto..... ho letto 58 al mugello... poi questo risultato... complimenti!!!!!

Comment

• Font Size
      ciao marietto sono ennio :-)...sei stato grande.....hai visto che in qualche curva il gas bisogna chiuderlo per fare il tempo!! ehehehehe...
      ci vediamo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by edger111 View Post
        ciao marietto sono ennio :-)...sei stato grande.....hai visto che in qualche curva il gas bisogna chiuderlo per fare il tempo!! ehehehehe...
        ci vediamo...
        Grande GNEGNO! Ottimi consigli i tuoi, mi sono serviti.
        Grazie a tutti gli altri per i complimenti.

Comment

• Font Size
          inutile farti i complimenti
          sei un fenomeno

Comment

• Font Size
            complimenti.....! visto che sei indubbiamente il riferimento tra gli "amatori" qui su ddg perchè non intervieni nel post "posizione in sella nel dettaglio" sempre in questa sezione x darci qualche dritta illuminante?

Comment

• Font Size
              Bravo Marietto, ora mi stampo la foto e me la metto in camera tra quella di Valentino e quella di Lorenzo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by valgio57 View Post
                sei un fenomeno
                fa schifo da quanto forte va

Comment

• Font Size
                  grande marietto.....son sempre pi? onorato di averti conosciuto.....ora mi mancherebbe di vederti girare...ma purtroppo durerebbe troppo poco visto ke in 2 curve di te mi rimarrebbe giusto il ricordo ...

p.s. se non erro 6 a 5 secondi dal tempo di spies dell'anno scorso vero ?! vuol dire ke hai ancora margine...impegnati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by valgio57 View Post
                    sei un fenomeno
                    Originally posted by feperis View Post
                    fa schifo da quanto forte va
                    Non si merita tutti questi complimenti altrimenti non si impegna pi? per migliorare.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fagio View Post
                      Non si merita tutti questi complimenti altrimenti non si impegna pi? per migliorare.
                      ci penseranno i suoi perzonal drainer

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        ci penseranno i suoi perzonal drainer
                        eh lo so, ma per colpa vostra devono fare lavoro extra

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fagio View Post
                          eh lo so, ma per colpa vostra devono fare lavoro extra

emb?...devono lavorare un po' no?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MariettoK3 View Post
                            Questo week-end sono stato per la prima volta nella pista ceca che fin'ora avevo visto solo in televisione e devo dire che guardarla in video non rende assolutamente l'idea.
                            La pista ? veramente larga (anche se da come me l'avevano descritta me l'aspettavo ancora pi? larga ) e ci sono delle curve in appoggio dove si piega da paura, io ho tutte le carene limate e non per la caduta del mugello!

Non ho fatto fatica a prenderci confidenza, al primo turno del venerd? avevo gi? fatto un 2:12 mentre al terzo ero gi? sullo 08 alto.
                            Difficile anche capire che mescola usare, infatti continuavo a distruggere i posteriori, ma io davo la colpa al fatto che erano gomme che altri avevano buttato e io me ne sono appropriato indebitamente per tirarle fino alla tela!
                            In realt? poi ho capito che sull'asfalto di brno vanno bene gomme dure, che io ovviamente non avevo.

Fortunatamente da quelle parti fanno fare ancora le partenze da fermo, stupende! In griglia ero quarto nella gara del sabato e, dopo anni di allenamento facendo spari al semaforo con gli amici , entro primo nella prima curva.
                            Il crucco che era in pol (ex pilota sbk del campionato tedesco) riesce poi a passarmi di motore ma vedo che non mi va via come pensavo, nel frattempo per? anche il terzo cerca di infilarsi e da l? inizia una bella battaglia con sorpassi e contro sorpassi che dura fino alla bandiera a scacchi.
                            Alla fine finisco secondo con un best di 2:06:7.

Nella gara di domenica invece sono riuscito a vincere ma non a migliorare il bestlap e questo perch? avevo un piccolo problema all'anteriore che nelle pieghe pi? estreme mi prendeva sotto, problema dovuto penso alla mecola troppo morbida della gomma.

Pista stupenda, peccato solo i 1000km per arrivarci.

Metto una foto, poi ne aggiungero altre belle fatte da amici.

ti ho visto fare il 49,7 nella garetta a monza , ma hai cambiato tuta e colore alla carene?

non avevi tuta grigia e carene bianche?

dimenticavo i complimenti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MariettoK3 View Post
                              ...
                              Metto una foto, poi ne aggiungero altre belle fatte da amici.

poi in questa foto mi sembri ultrone mentre cazzeggia a vairano con gli amici

Comment

• Font Size
                                che vergogna, fare tutti quei chilometri e non portare dietro neanche un '05

Comment

X
                                Working...
                                X