Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima volta a Brno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    banana, diciamo che se nasci col talento puoi arrivare al 100 e al 90 ci arrivi abbastanza in fretta, se non ce l'hai arrivi a 90 con molta pratica
    mooooolta pratica, diciamo molta di piu' di quanto le mie esigue finanze mi possano permettere!

comunque a fine stagione ti do' i tempi cosi' mi aggiungi alla pagina... e se famo du risate!!!
    Last edited by bananarama; 27-08-10, 09:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      ma no... sembra una Suzuki poi..
      io ero in 8 posizione..e son finito 3? diertro a Golf e ale...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bananarama View Post
        mooooolta pratica, diciamo molta di piu' di quanto le mie esigue finanze mi possano permettere!

comunque a fine stagione ti do' i tempi cosi' mi aggiungi alla pagina... e se famo du risate!!!
        più o meno pratica a seconda del livello di fermaggine

Originally posted by Jacque Attack View Post
        io ero in 8 posizione..e son finito 3° diertro a Golf e ale...
        infatti mi sembrava avessi la moto sull'arancione...non era la gara allora dove ti sei fatto il primo giro davanti spiazzando tutti
        Last edited by feperis; 27-08-10, 09:48.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jacque Attack View Post
          io ero in 8 posizione..e son finito 3? diertro a Golf e ale...
          no..confondi con la gara del giorno successivo o di un altro week end,ma tu con Ale intendi Alemovistar??in questo caso allora confondi con un altro week end.
          quella foto ? del sabato,secondo ? arrivato barbieri e terzo Marietto

ciao bello..senti ma parlando esteticamente, a distanza di cos? tanto tempo sei ancora uguale o sei migliorato??
          ciao bello

Comment

• Font Size
            Originally posted by Docste View Post
            il vero "fenomeno" sei tu...e lo dico sul serio

da amatore pipparolo a amatore veloce... con poca pratica e nessun aiuto tecnologico (in altre parole, con un cesso di moto ).

Bravo davvero
            da pipparolo amatore a pipparolo veloce

Comment

• Font Size
              Originally posted by nik74 View Post
              Doc... varda che nella Premier Cup girano in 55... ed ? "SOLO" la Premier

diciamo che negli ultimi 3 anni sono state 2 le cose che mi son servite x fare un bel salto in avanti:

il K5 che, seppur di serie, reputo ancora una grandissima moto x noi amatori ... ora ci vorrebbero giusto quei 15-20 Cv in + ... non ti dico le ventate che ho preso sul dritto dai BMW

il passaggio alle Dunlop KR ... gomme a dir poco esagerate, forse solo Marietto tra noi amatori riesce ad arrivare al loro limite
              guarda che ti tiravo per il cul0
              ma va l?, che vai forte...e il k5 tutto original non ? che sia sto gran ferro

Per le kr invece hai raGGione....

Originally posted by Mario Il Polso View Post
              da pipparolo amatore a pipparolo veloce
              e ora che ? maritato, pipparoloforever!

Comment

• Font Size
                nel 2006 c'ero anche io nel bogs con voi ... Motospeed di met? luglio

nel mio piccolo ho fatto al contrario ... son partito cancello e ci ho messo un sacco x diventarne solo met?

premetto che vado max 5-6 volte in pista all'anno ... di cui la met? sono solo turni a monza (2 al d? da 25'... quindi manco un'ora in tot x volta)

al Mugello ci vado UNA volta all'anno (con quel che costa) e questa ? stata la mia "progressione"

2004 turni = non pervenuto (manco mettevo il ginocchio a terra)
                2005 giornata intera = scandalosamente oltre i 2.20 preso col Nokia
                2006 Motospeed = 2.16
                2007 Rehm = 2.11
                2008 Rehm = 2.07
                2009 Rehm = 2.06
                2010 Speer = 2.04 (salti salti)

chi ha visto la mia moto sa che ? talmente di serie da avere ancora cavalletto, fari e clascon (che uso x far spostare i fermoni)
                bene o male il mio percorso...
                2005 speer trafficatissima 2.17 con l'R1
                2006 3+3 ore rossocorsa (e da quel giorno me ne sono tenuto per bene alla larga ) 2.13
                2008 2 turni dunlop col 750 2.12
                pezibaer (e qui invece mi sono innamorato di loro) 2.07
                2009 pezibaer 2.05
                2010 pezibar 2.04

moto sempre stk per?...mica cbr600f originali
                Voi due andate all'incontrario del sottoscritto :

1998 prima volta in pista in assoluto 2'13"9
                1998 seconda gara al mugello 2'07"5 (terza uscita in pista complessiva, in mezzo una gara a Misano)

..da l? in avanti...
                .
                .
                .
                .
                mai migliorato*...!

*mai migliorato considerando l'evoluzione che hanno avuto moto, cavalli, gomme... e non andiamo a "scomodare" Misano

Originally posted by Docste View Post
                il vero "fenomeno" sei tu...e lo dico sul serio

da amatore pipparolo a amatore veloce... con poca pratica e nessun aiuto tecnologico (in altre parole, con un cesso di moto ).

Bravo davvero
                confermo quanto scritto da ste...
                Nik ha fatto un salto mostruoso
                Fede invece si vedeva che aveva un bel potenziale... infatti non andava una sega solo al Mugello ma era solo una questione di... "tempo" muahahhaha

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CokiDrug View Post
                  Voi due andate all'incontrario del sottoscritto :

1998 prima volta in pista in assoluto 2'13"9
                  1998 seconda gara al mugello 2'07"5 (terza uscita in pista complessiva, in mezzo una gara a Misano)

..da l? in avanti...
                  .
                  .
                  .
                  .
                  mai migliorato*...!

*mai migliorato considerando l'evoluzione che hanno avuto moto, cavalli, gomme... e non andiamo a "scomodare" Misano

confermo quanto scritto da ste...
                  Nik ha fatto un salto mostruoso
                  Fede invece si vedeva che aveva un bel potenziale... infatti non andava una sega solo al Mugello ma era solo una questione di... "tempo" muahahhaha
                  miiii, tu nel 98 hai messo per la prima volta le ruote in pista, la seconda uscita gara a misano e la terza gara al mugello? stigrancaxxi
                  ? vero che erano altri tempi per? hai bruciato le tappe...

io al mugello (e non solo) in effetti mi sono sbloccato quando ho dato via quel catorcio di R1

Comment

• Font Size
                    miiii, tu nel 98 hai messo per la prima volta le ruote in pista, la seconda uscita gara a misano e la terza gara al mugello? stigrancaxxi
                    ? vero che erano altri tempi per? hai bruciato le tappe...

io al mugello (e non solo) in effetti mi sono sbloccato quando ho dato via quel catorcio di R1

Anche il 2'13"9 ? il risultato della prima gara, primo turno del venerd? 2'17" e rotti

Comment

• Font Size
                      Anche il 2'13"9 ? il risultato della prima gara, primo turno del venerd? 2'17" e rotti

mi correggo: primo turno del venerd? 2'19"1

secondo turno 2'16"9

Comment

• Font Size
                        ah, quindi hai esordito con una gara? niente male

Comment

• Font Size
                          chiaro... Coki E' pilota, non un amtore (magari svelto) come me o te

solo un pilota pu? girare in 43 a Misano con pista sinistrorsa o destrorsa, con ThunderMicio o GSXR

Comment

• Font Size

solo un pilota pu? girare in 43 a Misano con pista sinistrorsa o destrorsa, con ThunderMicio o GSXR
                            e aggiungiamo exbert

Comment

• Font Size

Ciucci entrambi

...ho esordito con turni di prove libere, esattamente come tutti quanti fanno .... perch?:

- per farti ammettere ad una gara devi fare le qualifiche,
                              - per non essere escluso dai 36 partenti (non ricordo se eravamo 44-46-48 e non c'era la griglia B) era consigliabile fare un paio di turni di libere per capire da che lato girasse la pista..

dal momento che mi passavano TUTTI (libere miste insieme a 600SP + alcuni del trofeo), oppure dal fatto che dove io iniziavo a decellerare gli altri appoggiavano ancora una marcia, mi sono "vagamente" accorto che l'ambiente era molto pi? "caldo" di quello che i miei fogli excel avevano previsto*

E cmq era dal 1992 che mi informavalo tramite MotoSprint sui monomarca, ts?

*partendo dalla pole di 2'00" di Ueda del 17/5/98 con la 125 avevo previsto un 2'08" mettendo i vari pi? tot decimi in curva ed i meno tot decimi in rettilineo... lo raggiunsi solo a settembre di quell'anno

Comment

• Font Size
                                vedi fepperis che Coki i? pilota ... come lo definisci uno che prima di gareggiare ha gi? i fogli excel belli che pronti ?

? cos? che poi il ns. Gampioncino ci ha dato le soddisfazioni... :coppa1:

Comment

X
                                Working...
                                X