Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima volta a Brno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nel 2006 c'ero anche io nel bogs con voi ... Motospeed di met? luglio

nel mio piccolo ho fatto al contrario ... son partito cancello e ci ho messo un sacco x diventarne solo met?

premetto che vado max 5-6 volte in pista all'anno ... di cui la met? sono solo turni a monza (2 al d? da 25'... quindi manco un'ora in tot x volta)

al Mugello ci vado UNA volta all'anno (con quel che costa) e questa ? stata la mia "progressione"

2004 turni = non pervenuto (manco mettevo il ginocchio a terra)
    2005 giornata intera = scandalosamente oltre i 2.20 preso col Nokia
    2006 Motospeed = 2.16
    2007 Rehm = 2.11
    2008 Rehm = 2.07
    2009 Rehm = 2.06
    2010 Speer = 2.04 (salti salti)

chi ha visto la mia moto sa che ? talmente di serie da avere ancora cavalletto, fari e clascon (che uso x far spostare i fermoni)

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      fidati che da dieto, intutato, sembrava proprio una fighetta

uops..intendevo il quinto

gi?...belli...adesso s'? ricreato un bel gruppetto, ma allora era il top

cmq ho ragione io...gi? nel 2005 a rekkia prima volta 36...si si, era proprio un fermone

cris, ma tu da quando lo conosci marietto? che salto di qualit? gli hai visto fare? io ricordo che gi? nello stesso 2005 o max 2006 al muggio faceva 2.01...
      il salto di qualit? ...ma stiamo parlando da veloce a molto veloce ?...non da lento a veloce ? stato mi sembra proprio nel 2006..se non sbaglio a monza da 57 ? andato a 53,? proprio li che ho deciso definitivamente di appendere il casco al chiodo

oh comunque ? stato bellissimo il modo in cui marietto ha conosciuto marione..eravamo al muretto box e in fondo al rettilineo abbiam visto una staccata con contatto tra 2 moto..erano loro 2..poi marione ? arrivato al box imprecando e ha aspettato marietto,appena arrivato si sono scambiati le varie vedute e via ? cominciato l'amore
      Last edited by golf2000; 27-08-10, 06:57.

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        il salto di qualit? ...ma stiamo parlando da veloce a molto veloce ?...non da lento a veloce ? stato mi sembra proprio nel 2006..se non sbaglio a monza da 57 ? andato a 53,? proprio li che ho deciso definitivamente di appendere il casco al chiodo

oh comunque ? stato bellissimo il modo in cui marietto ha conosciuto marione..eravamo al muretto box e in fondo al rettilineo abbiam visto una staccata con contatto tra 2 moto..erano loro 2..poi marione ? arrivato al box imprecando e ha aspettato marietto,appena arrivato si sono scambiati le varie vedute e via ? cominciato l'amore

Si vabb?,sempre a guardare i tempi te
        L'importante,x me,? divertirsi e migliorare

Dai dai ? ora ke torni anke te ke ci manki,pigliati un motorino e smetti di far il casalingo

Comment

• Font Size
          e se poi piglia le legne dalla moie ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by MariettoK3 View Post
            Perch? tu hai tendenze strane...

Nel 2006 mi sembra ho cambiato assetto alla moto e un po' il modo di guidare e dal 2.05 sono passato al 2.01.
            non avevo visto il 2.05 iniziale allora...perch? c'ero anch'io

....bella fighetta

Comment

• Font Size
              Originally posted by cattivik View Post

ma sicuramente le pija

dai dieghito salta su

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Si vabb?,sempre a guardare i tempi te
                L'importante,x me,? divertirsi e migliorare

Dai dai ? ora ke torni anke te ke ci manki,pigliati un motorino e smetti di far il casalingo
                Originally posted by cattivik View Post
                ma sicuramente le pija

dai dieghito salta su
                andate tutti e tre a cacare sulle ortiche

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nik74 View Post
                  al Mugello ci vado UNA volta all'anno (con quel che costa) e questa ? stata la mia "progressione"

2006 Motospeed = 2.16
                  2007 Rehm = 2.11
                  2008 Rehm = 2.07
                  2009 Rehm = 2.06
                  il vero "fenomeno" sei tu...e lo dico sul serio

da amatore pipparolo a amatore veloce... con poca pratica e nessun aiuto tecnologico (in altre parole, con un cesso di moto ).

Bravo davvero

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nik74 View Post
                    nel 2006 c'ero anche io nel bogs con voi ... Motospeed di met? luglio

nel mio piccolo ho fatto al contrario ... son partito cancello e ci ho messo un sacco x diventarne solo met?

premetto che vado max 5-6 volte in pista all'anno ... di cui la met? sono solo turni a monza (2 al d? da 25'... quindi manco un'ora in tot x volta)

2006 Motospeed = 2.16
                    2007 Rehm = 2.11
                    2008 Rehm = 2.07
                    2009 Rehm = 2.06

chi ha visto la mia moto sa che ? talmente di serie da avere ancora cavalletto, fari e clascon (che uso x far spostare i fermoni)

bene o male il mio percorso...
                    2005 speer trafficatissima 2.17 con l'R1
                    2006 3+3 ore rossocorsa (e da quel giorno me ne sono tenuto per bene alla larga ) 2.13
                    2008 2 turni dunlop col 750 2.12
                    pezibaer (e qui invece mi sono innamorato di loro) 2.07
                    2009 pezibaer 2.05
                    2010 pezibar 2.04

moto sempre stk per?...mica cbr600f originali

Comment

• Font Size
                      bene o male il mio percorso...
                      2005 speer trafficatissima 2.17 con l'R1
                      2006 3+3 ore rossocorsa (e da quel giorno me ne sono tenuto per bene alla larga ) 2.13
                      2008 2 turni dunlop col 750 2.12
                      pezibaer (e qui invece mi sono innamorato di loro) 2.07
                      2009 pezibaer 2.05
                      2010 pezibar 2.04

moto sempre stk per?...mica cbr600f originali
                      anche tu hai fatto un gran crescendo,bravissimo,e oltretutto riesci anche a sistemare la moto,cosa che io non ho mai saputo fare purtroppo.
                      nel 2004 e 2005 avevi beatino che ti rallentava troppo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        anche tu hai fatto un gran crescendo,bravissimo,e oltretutto riesci anche a sistemare la moto,cosa che io non ho mai saputo fare purtroppo.
                        nel 2004 e 2005 avevi beatino che ti rallentava troppo
                        taci va, che ? stata una delle perdite pi? spiacevoli
                        andavamo uguale, abitiamo vicinissimi, andiamo d'accordissimo...saremmo arrivati agli stessi tempi insieme...peccato davvero

Comment

• Font Size
                          secondo le vostre statistiche prima o poi anche io potrei imparare a guidare una moto, anche se ne dubito, secondo me col talento ci nasci e se non ce l'hai ci puoi fare pure le buche in pista ma i tempi non li fai uguale!

vedi biaggi che e' salito sulla moto a 18 anni e ha dato subito la legna a tutti...

per i tempi non mi pronuncio visto che ho iniziato l'anno scorso ad andare in moto, per cui voglio pure io almeno altri 2 anni di esperienza se no non vale!!!

a settembre confido in un ottimo esordio al mugello, diciamo sotto ai 3 minuti!

Comment

• Font Size
                            taci va, che ? stata una delle perdite pi? spiacevoli
                            andavamo uguale, abitiamo vicinissimi, andiamo d'accordissimo...saremmo arrivati agli stessi tempi insieme...peccato davvero
                            verissimo..? un grande beatino,salutamelo appena lo vedi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Docste View Post
                              da amatore pipparolo a amatore veloce... con poca pratica e nessun aiuto tecnologico (in altre parole, con un cesso di moto )
                              Doc... varda che nella Premier Cup girano in 55... ed ? "SOLO" la Premier

diciamo che negli ultimi 3 anni sono state 2 le cose che mi son servite x fare un bel salto in avanti:

il K5 che, seppur di serie, reputo ancora una grandissima moto x noi amatori ... ora ci vorrebbero giusto quei 15-20 Cv in + ... non ti dico le ventate che ho preso sul dritto dai BMW

il passaggio alle Dunlop KR ... gomme a dir poco esagerate, forse solo Marietto tra noi amatori riesce ad arrivare al loro limite

Comment

• Font Size
                                banana, diciamo che se nasci col talento puoi arrivare al 100 e al 90 ci arrivi abbastanza in fretta, se non ce l'hai arrivi a 90 con molta pratica

Comment

X
                                Working...
                                X