Originally posted by AdriR1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima volta a Brno
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postil 4? era jacque? non mi sembra quello il colore della sua R1, ma il 7 mi dice qualcosa...
il quarto era quel pipparolo che ci ha fatto interrompere la gara 2 giri prima perch? si ? buttato per terra di fronte ai box,ha fatto entrare ambulanza,bandiera rossa e poi si ? alzato non aveva niente
che bei ricordi comunque
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postil quarto era quel pipparolo che ci ha fatto interrompere la gara 2 giri prima perch? si ? buttato per terra di fronte ai box,ha fatto entrare ambulanza,bandiera rossa e poi si ? alzato non aveva niente
che bei ricordi comunque
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postil contrario,marietto ? l'esempio da seguire
xk? anke lui nn ? nato imparato,e io me lo ricordo bene il giorno in cui cambi? marcia nettamente
persone come lui dimostrano ke volendo ce la possiamo fare...da qui al 3000 ma ce la possiamo fare
Mario prima del suo salto di qualit? era comunque uno che nel 2005 faceva 57 a monza..2.01 a imola e la prima volta che ? venuto a rijeka(proprio li in quella foto che avete messo) ha fatto 36 in gara,di certo non ? mai stato uno lento.
per? ? vero,tutti ce la possono fare,basta impiegare tanti soldi e tempo,io non ho niente di tutto ci? e infatti me ne sono tirato fuori,per? un p? di voglia mi sta tornando.
ahh ps: grande Mario,passa a trovarmi quando sei in giro,c? mio pap? che quando gli racconto dei tempi che stai facendo mi dice sempre: l'avevo detto io gia dalla prima che l'ho visto,marietto ha il manico(quello nel polso intende )Last edited by golf2000; 26-08-10, 21:32.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostQuesta poi dai... ok che ? magro e in forma.. ma scambiarlo per una ragazza.. daje...
Originally posted by mito22 View Postma no... sembra una Suzuki poi..
Originally posted by golf2000 View Postil quarto era quel pipparolo che ci ha fatto interrompere la gara 2 giri prima perch? si ? buttato per terra di fronte ai box,ha fatto entrare ambulanza,bandiera rossa e poi si ? alzato non aveva niente
che bei ricordi comunque
cmq ho ragione io...gi? nel 2005 a rekkia prima volta 36...si si, era proprio un fermone
cris, ma tu da quando lo conosci marietto? che salto di qualit? gli hai visto fare? io ricordo che gi? nello stesso 2005 o max 2006 al muggio faceva 2.01...
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postsi in parte ? vero..per? c? bisogno di una buona base di partenza,a parte in qualche caso(tipo Poly che da lento con tanto tempo e soldi ? riuscito a diventare veloce),di solito chi ? veloce riesce ad esserlo abbastanza in fretta e riesce ad andar forte nelle piste nuove e nelle vecchie..per capirci meglio:se uno con un 1000 viene a monza e gira in 2:15,credo che difficilmente arrivi a fare mai 55,a meno che non ci dedichi la vita.cos? come chi per qualche volta continua a fare 50 a rijeka non lo vedo bene per fare 35.certo se poi uno ci va 30 volte pu? anche riuscirci ma non fa testo.
Mario prima del suo salto di qualit? era comunque uno che nel 2005 faceva 57 a monza..2.01 a imola e la prima volta che ? venuto a rijeka(proprio li in quella foto che avete messo) ha fatto 36 in gara,di certo non ? mai stato uno lento.
per? ? vero,tutti ce la possono fare,basta impiegare tanti soldi e tempo,io non ho niente di tutto ci? e infatti me ne sono tirato fuori,per? un p? di voglia mi sta tornando.
ahh ps: grande Mario,passa a trovarmi quando sei in giro,c? mio pap? che quando gli racconto dei tempi che stai facendo mi dice sempre: l'avevo detto io gia dalla prima che l'ho visto,marietto ha il manico(quello nel polso intende )
Dai riprenditi una moto e torna a girare!
Comment
-
Originally posted by feperis View Postfidati che da dieto, intutato, sembrava proprio una fighetta ...
Originally posted by feperis View Postcris, ma tu da quando lo conosci marietto? che salto di qualit? gli hai visto fare? io ricordo che gi? nello stesso 2005 o max 2006 al muggio faceva 2.01...
Comment
-
Originally posted by MariettoK3 View PostPerch? tu hai tendenze strane...
Nel 2006 mi sembra ho cambiato assetto alla moto e un po' il modo di guidare e dal 2.05 sono passato al 2.01.
Esatto,il sabato facevi 05,la domenica hai vinto sorpassando tutti e facendo 2.01...ma raccontaci della bandiera gialla
E cmq concordo,ankio nel 06 a misano old con una semplice modifica al forcellone passai da 49 a 43...a volte scatta la molla ,si vede il k6 era l'anno buono
Comment
X
Comment