Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima volta a Brno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AdriR1 View Post
    ...chi stai osservando con tanta presunzione???...
    Guardava il c.ulo a Bobo

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Guardava il c.ulo a Bobo
      :giulius: :giulius:

Comment

• Font Size
        e comunque.....i primi 4 su Suzuki....
        e guarda caso le R1 dietro

Rijeka AMA le MOTOPOTENTI
        Last edited by robb?rsm; 26-08-10, 21:05.

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          il 4? era jacque? non mi sembra quello il colore della sua R1, ma il 7 mi dice qualcosa...

il quarto era quel pipparolo che ci ha fatto interrompere la gara 2 giri prima perch? si ? buttato per terra di fronte ai box,ha fatto entrare ambulanza,bandiera rossa e poi si ? alzato non aveva niente
          che bei ricordi comunque

Comment

• Font Size
            Originally posted by AdriR1 View Post
            ...chi stai osservando con tanta presunzione???...
            si concentrava per la partenza..che infatti poi ? stata impeccabile

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000 View Post
              il quarto era quel pipparolo che ci ha fatto interrompere la gara 2 giri prima perch? si ? buttato per terra di fronte ai box,ha fatto entrare ambulanza,bandiera rossa e poi si ? alzato non aveva niente
              che bei ricordi comunque
              Inkia....hai spento la Xbox?!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  si concentrava per la partenza..che infatti poi ? stata impeccabile

Comment

• Font Size

...MAESTRO...ti prego...almeno tu...

Per tutti gli altri...siete solo degli inZenZibili...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      il contrario,marietto ? l'esempio da seguire

xk? anke lui nn ? nato imparato,e io me lo ricordo bene il giorno in cui cambi? marcia nettamente

persone come lui dimostrano ke volendo ce la possiamo fare...da qui al 3000 ma ce la possiamo fare
                      si in parte ? vero..per? c? bisogno di una buona base di partenza,a parte in qualche caso(tipo Poly che da lento con tanto tempo e soldi ? riuscito a diventare veloce),di solito chi ? veloce riesce ad esserlo abbastanza in fretta e riesce ad andar forte nelle piste nuove e nelle vecchie..per capirci meglio:se uno con un 1000 viene a monza e gira in 2:15,credo che difficilmente arrivi a fare mai 55,a meno che non ci dedichi la vita.cos? come chi per qualche volta continua a fare 50 a rijeka non lo vedo bene per fare 35.certo se poi uno ci va 30 volte pu? anche riuscirci ma non fa testo.
                      Mario prima del suo salto di qualit? era comunque uno che nel 2005 faceva 57 a monza..2.01 a imola e la prima volta che ? venuto a rijeka(proprio li in quella foto che avete messo) ha fatto 36 in gara,di certo non ? mai stato uno lento.
                      per? ? vero,tutti ce la possono fare,basta impiegare tanti soldi e tempo,io non ho niente di tutto ci? e infatti me ne sono tirato fuori,per? un p? di voglia mi sta tornando.

ahh ps: grande Mario,passa a trovarmi quando sei in giro,c? mio pap? che quando gli racconto dei tempi che stai facendo mi dice sempre: l'avevo detto io gia dalla prima che l'ho visto,marietto ha il manico(quello nel polso intende )
                      Last edited by golf2000; 26-08-10, 21:32.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        magari domani agevolo il video

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Questa poi dai... ok che ? magro e in forma.. ma scambiarlo per una ragazza.. daje...
                          fidati che da dieto, intutato, sembrava proprio una fighetta

Originally posted by mito22 View Post
                          ma no... sembra una Suzuki poi..
                          uops..intendevo il quinto

che bei ricordi comunque
                          gi?...belli...adesso s'? ricreato un bel gruppetto, ma allora era il top

cmq ho ragione io...gi? nel 2005 a rekkia prima volta 36...si si, era proprio un fermone

cris, ma tu da quando lo conosci marietto? che salto di qualit? gli hai visto fare? io ricordo che gi? nello stesso 2005 o max 2006 al muggio faceva 2.01...

Comment

• Font Size
                            si in parte ? vero..per? c? bisogno di una buona base di partenza,a parte in qualche caso(tipo Poly che da lento con tanto tempo e soldi ? riuscito a diventare veloce),di solito chi ? veloce riesce ad esserlo abbastanza in fretta e riesce ad andar forte nelle piste nuove e nelle vecchie..per capirci meglio:se uno con un 1000 viene a monza e gira in 2:15,credo che difficilmente arrivi a fare mai 55,a meno che non ci dedichi la vita.cos? come chi per qualche volta continua a fare 50 a rijeka non lo vedo bene per fare 35.certo se poi uno ci va 30 volte pu? anche riuscirci ma non fa testo.
                            Mario prima del suo salto di qualit? era comunque uno che nel 2005 faceva 57 a monza..2.01 a imola e la prima volta che ? venuto a rijeka(proprio li in quella foto che avete messo) ha fatto 36 in gara,di certo non ? mai stato uno lento.
                            per? ? vero,tutti ce la possono fare,basta impiegare tanti soldi e tempo,io non ho niente di tutto ci? e infatti me ne sono tirato fuori,per? un p? di voglia mi sta tornando.

ahh ps: grande Mario,passa a trovarmi quando sei in giro,c? mio pap? che quando gli racconto dei tempi che stai facendo mi dice sempre: l'avevo detto io gia dalla prima che l'ho visto,marietto ha il manico(quello nel polso intende )
                            Cercher? di passare, intanto salutamelo.
                            Dai riprenditi una moto e torna a girare!

Comment

• Font Size
                              fidati che da dieto, intutato, sembrava proprio una fighetta ...
                              Perch? tu hai tendenze strane...

cris, ma tu da quando lo conosci marietto? che salto di qualit? gli hai visto fare? io ricordo che gi? nello stesso 2005 o max 2006 al muggio faceva 2.01...
                              Nel 2006 mi sembra ho cambiato assetto alla moto e un po' il modo di guidare e dal 2.05 sono passato al 2.01.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MariettoK3 View Post
                                Perch? tu hai tendenze strane...

Nel 2006 mi sembra ho cambiato assetto alla moto e un po' il modo di guidare e dal 2.05 sono passato al 2.01.

Esatto,il sabato facevi 05,la domenica hai vinto sorpassando tutti e facendo 2.01...ma raccontaci della bandiera gialla

E cmq concordo,ankio nel 06 a misano old con una semplice modifica al forcellone passai da 49 a 43...a volte scatta la molla ,si vede il k6 era l'anno buono

Comment

X
                                Working...
                                X