Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2:02:790 @ Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quando vedo questi video mi vien voglia di darmi all'iipica....
    A mia discolpa posso solo dire che al Mugello vado un volta all'anno e di conseguenza faccio fatica a prendere riferimenti e traiettorie giuste.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by AbRR View Post
      Quando vedo questi video mi vien voglia di darmi all'iipica....
      A mia discolpa posso solo dire che al Mugello vado un volta all'anno e di conseguenza faccio fatica a prendere riferimenti e traiettorie giuste.....
      allora siamo in 2..io ci sono stato solo 2 volte, 1 lo scorso anno ed un a questo.....ho sudato come un cammello nel deserto ed ho dovuto trovare un giro libero x fare un misero 12.5
      complimenti doppi a chobo

Comment

• Font Size
        Originally posted by polsogrippato View Post
        allora siamo in 2..io ci sono stato solo 2 volte, 1 lo scorso anno ed un a questo.....ho sudato come un cammello nel deserto ed ho dovuto trovare un giro libero x fare un misero 12.5
        complimenti doppi a chobo
        Riuscissi a fare 12.5 potrei anche ritenermi contento.....Io non rieco a scendere sotto al 19.....
        Eppure non mi ritengo un chiodo....a Franciacorta rieco a girare in 22...non è un tempone....però non fà cosi schifo come il 19 del Mugello....
        Ripeto a mia discolpa posso solo dire che facio 7-8 pistate all'anno e non uso la moto in strada....e il Mugello lo faccio una volta all'anno....
        Last edited by AbRR; 24-08-10, 16:25.

Comment

• Font Size
          non sono un manico, ma 12.5 l'ho fatto con la gomma davanti bucata (pressione a 0.1) non capivo perch? la motazza non stesse in strada

feperis aggiorna

ah Chobo, bravo bel manico

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco636 View Post
            non sono un manico, ma 12.5 l'ho fatto con la gomma davanti bucata (pressione a 0.1) non capivo perch? la motazza non stesse in strada

feperis aggiorna

ah Chobo, bravo bel manico
            son contento x te...io l'ho fatto con gomme calde ed alla pressione giusta..

Comment

• Font Size
              io nn sono un manico ma in 12.5 c ho girato sui cerchi....con le gomme giro in 50....
              Last edited by garzo; 24-08-10, 17:41.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AbRR View Post
                Riuscissi a fare 12.5 potrei anche ritenermi contento.....Io non rieco a scendere sotto al 19.....
                Eppure non mi ritengo un chiodo....a Franciacorta rieco a girare in 22...non ? un tempone....per? non f? cosi schifo come il 19 del Mugello....
                Ripeto a mia discolpa posso solo dire che facio 7-8 pistate all'anno e non uso la moto in strada....e il Mugello lo faccio una volta all'anno....
                allora ? tutto uguale a me mi spiace che non vi hanno fatto fare giornata, se no al pomeriggio si poteva girare un po' insieme;
                in fin dei conti anche io la mattina giravo in 18
                e pure al pomeriggio in mezzo ai fermoni ( e lo so che faccio ridere a scrivere ste cose, visto che lo sono anch'io, ma ? veramente pieno di gente che gira abbondantemente sopra i 2.20 e ti rallenta dappertutto a meno di buttarsi dentro e via, cosa che io non riesco a fare, mi accodo ed i tempi salgono )
                x? quando h trovato qualk giro libero sono sceso a 14 e poi 12
                vedrai che la prossima volta lo fai facile ank te, con un po' di coraggio in + nelle staccate ed ingressi possiamo fare tranquillamente 8-9, poi ci vuole la *******

Comment

• Font Size
                  Originally posted by garzo View Post
                  io nn sono un manico ma in 12.5 c ho girato sui cerchi....con le gomme giro in 50....
                  ma io non son mica venuto qui a vantarmi di aver girato in 12.5
                  lo so benissimo che ? un tempo da cancello, quale sono, d'altronde ho passato il pomeriggio con un ragazzo che girava in 05, non gli sono stato dietro 2 curve

non ho capito cazz volete da me..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    allora ? tutto uguale a me mi spiace che non vi hanno fatto fare giornata, se no al pomeriggio si poteva girare un po' insieme;
                    in fin dei conti anche io la mattina giravo in 18
                    e pure al pomeriggio in mezzo ai fermoni ( e lo so che faccio ridere a scrivere ste cose, visto che lo sono anch'io, ma ? veramente pieno di gente che gira abbondantemente sopra i 2.20 e ti rallenta dappertutto a meno di buttarsi dentro e via, cosa che io non riesco a fare, mi accodo ed i tempi salgono )
                    x? quando h trovato qualk giro libero sono sceso a 14 e poi 12
                    vedrai che la prossima volta lo fai facile ank te, con un po' di coraggio in + nelle staccate ed ingressi possiamo fare tranquillamente 8-9, poi ci vuole la *******
                    Sar? per la prossima volta....Scnedere sotto il dieci la vedo dura,per me,ma girare in 10-11 sono pi? che convinto di poterlo fare senza troppe storie ma quello che mi manca ? confidenza con la pista...
                    Un mio amico "utente DDG" girava anche lui sul venti e alla 5-6 volta consecutiva ? riscito a stamapre un bel 2:08.....Se non si de coccio il dieci ? fattibilissimo....

Comment

• Font Size
                      chobo ormai abbiamo capito che ha del talento come il suo VECCHIO fratello

la RR sicuramente aiuta (tra motorone e TC), ma 80% è farina del suo sacco...cmq anch'io mi stupisco del tempo...guidi veramente male
                      un sacco di indecisioni sul gas...evidentemente entri a vita persa...buon per te

non capisco alla fine del video che moto hai davanti...cbr1000 vecchio? fai fatica a prenderlo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        chobo ormai abbiamo capito che ha del talento come il suo VECCHIO fratello

la RR sicuramente aiuta (tra motorone e TC), ma 80% ? farina del suo sacco...cmq anch'io mi stupisco del tempo...guidi veramente male
                        un sacco di indecisioni sul gas...evidentemente entri a vita persa...buon per te

non capisco alla fine del video che moto hai davanti...cbr1000 vecchio? fai fatica a prenderlo...
                        Guarda sinceramente questo giro m'? venuto proprio male a vederlo, in genere sono molto preciso sulle traiettorie e sull'erogazione del gas... Per? incomprensibilmente il giro pi? veloce che ho fatto ? questo, quindi ho dovuto mettere quello che avevo

Per quanto riguarda la moto davanti, non l'ho presa per un errore di valutazione.

Pensavo che fosse un fermone, quindi ho impostato la Bucine larga convinto che senn? me lo sarei trovato in traiettoria, in modo tale da poterlo passare all'esterno in percorrenza. Invece non ? andata per niente cos?, e sono uscito 10/15 km/h pi? lento del solito dalla Bucine per colpa della traiettoria larga...

...direi che ? questo il motivo per il quale non l'ho preso in rettilineo... Cmq non ho idea di che moto sia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ChoBo View Post
                          Guarda sinceramente questo giro m'? venuto proprio male a vederlo, in genere sono molto preciso sulle traiettorie e sull'erogazione del gas... Per? incomprensibilmente il giro pi? veloce che ho fatto ? questo, quindi ho dovuto mettere quello che avevo

Per quanto riguarda la moto davanti, non l'ho presa per un errore di valutazione.

Pensavo che fosse un fermone, quindi ho impostato la Bucine larga convinto che senn? me lo sarei trovato in traiettoria, in modo tale da poterlo passare all'esterno in percorrenza. Invece non ? andata per niente cos?, e sono uscito 10/15 km/h pi? lento del solito dalla Bucine per colpa della traiettoria larga...

...direi che ? questo il motivo per il quale non l'ho preso in rettilineo... Cmq non ho idea di che moto sia

todo claro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            todo claro

Comment

• Font Size
                              cazz0, complimenti, direi che scendere sotto i 2 minuti non ti è assolutamente impossibile.
                              bravo bravo bravo

Comment

• Font Size
                                Mi sono perso qualcosa ?

ChoBo

Dove e come hai fatto il botto ?

Mi spiace cazzarola

Comment

X
                                Working...
                                X