Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un 125 pu? girare in pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    al mugello ? vietato il 125...troppo pericoloso un 125 sul rettilineo che arriva pompato a malapena a 200

discorso diverso per i 125 gp

Comment

• Font Size
      a 200 non ci arriva proprio

Comment

• Font Size
        Originally posted by gattopeterpan View Post
        Se riuscite ancora a trovarlo andate a vedervi Magistrati come e in quanto girava a Varano col 125.Del resto anche a LeLuc,sperando di non sbagliare,credo che girasse in 57.
        si magistrati molto bravo eh, la pista la conosce a memoria e la moto ? la stessa da 10-15 anni... e sfiora i 40cv alla ruota, a volte si alzava in uscita di curva...

Comment

• Font Size
          caspiterina....40 cv alla ruota mica male il magistrati!!

Comment

• Font Size
            Franciacorta, Branduzzo, Varano, Adria, Magione............
            In queste "piste" é più facile trovarsi tra le palle i 125 ed i Monster.
            Sulle piste vere é molto più difficile, andiamo in quelle!

Comment

• Font Size
              A Magione i 125 bravi sul rettilineo si mettono da parte, poi il resto del circuito ti seminano e il giro dopo sul rettilineo non fai in tempo a raggiungerli. In generale su una pista lenta non danno problemi, su piste come il mugello o monza per fortuna sono vietati, anche uno bravissimo si troverebbe sui rettilinei a velocità troppo diverse dalle altre moto creando un motivo di pericolo.

Comment

• Font Size
                Qualche anno f? a Monza ho visto un Suzuki 1000 che faticava sul dritto a prendere un 125, in curva poi addirittura il 125 spariva, si scopri' che sul 125 c'era Gresini.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  un 125 originale non arriva a 130 all'ora!!!!

una volta ad adria ho trovato uno con l'rs50.. lasciamo perdere guarda..
                  ma perch? c'? ancora chi gira con le moto depo??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauvez View Post
                    non ? una questione di aver manico o meno , ma secondo voi un 125 originale come da concessionario, pu? girare in pista?? secondo voi non pu? essere pericoloso?
                    stamattina mi sono messo sulle tribune ad aspettare che arrivasse l'orario per entrare, e vedo che gira un ragazzo con un 125 tutto originale,non ricordo la marca, bene in 5 min che sono rimasto li ha rischiato di cadere e far cadere, ogni staccata quasi lo tamponavano,nel rettilineo quando lo passavano si muoveva tutto.ma...........ok che tutti possiamo andare in pista, ma ,un minimo non ci dovrebbe essere?, senn? ci sar? gente che tra un po girer? con il 50ino

traumatizzato non entrera pi? ...

scherzi a parte ne ho trovati alcuni andare molto molto bene senza dar nessun fastidio parlo di frakkia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by PABLISCH63 View Post
                      guarda francamente dubito che un 125 possa essere pericoloso ma la gente che guida le moto in generale puo esserlo a prescindere dalla cilindrata !! girare con un 600 in tempi che farebbe un ragazzo con il 125 non mi sembra tanto differente !!
                      un 125 pu? essere molto pericoloso...troppa la differenza di velocit?...e m'? capitato proprio a franciacorta...guidato bene sulle ultime curve prima del rettilineo, gli prendevo un po' di strada, ma niente di che...usciti sul rettilineo se non sto attento lo tampono...veramente fermo...e non era originale

a pannonia quest'anno ho invece visto davvero le potenzialit? di una gp125
                      guidata da un ragazzino di 14 anni che fa il dtm se non sbaglio...in curva mi passava (o almeno ? passato una su due ) come se fossi fermo...standogli dietro io ero ancora in ingresso e lui gi? in accelerazione piena
                      ho battagliato due giri poi l'ho salutato, ma ? una cosa impressionante
                      non oso immaginare un 250....fin'ora non avevo trovato nessuno capace di portarla (scusa bomberino )

Originally posted by frecciazzurra View Post
                      al mugello ? vietato il 125...troppo pericoloso un 125 sul rettilineo che arriva pompato a malapena a 200

discorso diverso per i 125 gp
                      a 200

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        un 125 pu? essere molto pericoloso...troppa la differenza di velocit?...e m'? capitato proprio a franciacorta...guidato bene sulle ultime curve prima del rettilineo, gli prendevo un po' di strada, ma niente di che...usciti sul rettilineo se non sto attento lo tampono...veramente fermo...e non era originale

a pannonia quest'anno ho invece visto davvero le potenzialit? di una gp125
                        guidata da un ragazzino di 14 anni che fa il dtm se non sbaglio...in curva mi passava (o almeno ? passato una su due ) come se fossi fermo...standogli dietro io ero ancora in ingresso e lui gi? in accelerazione piena
                        ho battagliato due giri poi l'ho salutato, ma ? una cosa impressionante
                        non oso immaginare un 250....fin'ora non avevo trovato nessuno capace di portarla (scusa bomberino )

a 200

un 125 sp preparato non ? molto lontano da quella velocit? max

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frecciazzurra View Post
                          un 125 sp preparato non ? molto lontano da quella velocit? max
                          sorry ho letto adesso "preparato"...in ogni caso credo che sia pi? verosimile un 170-180...sbaglio di tanto?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            sorry ho letto adesso "preparato"...in ogni caso credo che sia pi? verosimile un 170-180...sbaglio di tanto?
                            200 non li fa per? almeno per quanto riguarda quelli degli anni 90-2000 sapevo che 190 e spicci li facevano!!

considerando che il motore non ? cambiato poi molto le velocit? saranno quelle...con le differenze che ormai il 125 lo comprano in pochi!!

io sulla superstrada uno in scia all'altro facevamo 185 di strumento..un 170 l'avr? fatti...tutto con moto originale!!

Comment

• Font Size
                              se non ricordo male a brno nell'alpe adria qlc con la rs ha spampato un 2e25 mica male....

Comment

• Font Size
                                Ma per 125 originale intendete 15cv depouenziato o almeno originale ma pirotenziato? Sono almeno 50 orari di differenza, e certo , anche a piena potenza sul rettilineo è d'intralcio per le moto da 250 280 orari però che non lo vedete? Pure nelle curve prima del rettilineo che non lo riconoscete che state dietro a un 125 e accelerate tutto standogli attaccati? Ovviamente moto da 15cv non dovrebbero entrare, quello è pericolo per tutti.

Comment

X
                                Working...
                                X