Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se riuscite ancora a trovarlo andate a vedervi Magistrati come e in quanto girava a Varano col 125.Del resto anche a LeLuc,sperando di non sbagliare,credo che girasse in 57.
si magistrati molto bravo eh, la pista la conosce a memoria e la moto ? la stessa da 10-15 anni... e sfiora i 40cv alla ruota, a volte si alzava in uscita di curva...
Franciacorta, Branduzzo, Varano, Adria, Magione............
In queste "piste" é più facile trovarsi tra le palle i 125 ed i Monster.
Sulle piste vere é molto più difficile, andiamo in quelle!
A Magione i 125 bravi sul rettilineo si mettono da parte, poi il resto del circuito ti seminano e il giro dopo sul rettilineo non fai in tempo a raggiungerli. In generale su una pista lenta non danno problemi, su piste come il mugello o monza per fortuna sono vietati, anche uno bravissimo si troverebbe sui rettilinei a velocità troppo diverse dalle altre moto creando un motivo di pericolo.
Qualche anno f? a Monza ho visto un Suzuki 1000 che faticava sul dritto a prendere un 125, in curva poi addirittura il 125 spariva, si scopri' che sul 125 c'era Gresini.
non ? una questione di aver manico o meno , ma secondo voi un 125 originale come da concessionario, pu? girare in pista?? secondo voi non pu? essere pericoloso?
stamattina mi sono messo sulle tribune ad aspettare che arrivasse l'orario per entrare, e vedo che gira un ragazzo con un 125 tutto originale,non ricordo la marca, bene in 5 min che sono rimasto li ha rischiato di cadere e far cadere, ogni staccata quasi lo tamponavano,nel rettilineo quando lo passavano si muoveva tutto.ma...........ok che tutti possiamo andare in pista, ma ,un minimo non ci dovrebbe essere?, senn? ci sar? gente che tra un po girer? con il 50ino
traumatizzato non entrera pi? ...
scherzi a parte ne ho trovati alcuni andare molto molto bene senza dar nessun fastidio parlo di frakkia
guarda francamente dubito che un 125 possa essere pericoloso ma la gente che guida le moto in generale puo esserlo a prescindere dalla cilindrata !! girare con un 600 in tempi che farebbe un ragazzo con il 125 non mi sembra tanto differente !!
un 125 pu? essere molto pericoloso...troppa la differenza di velocit?...e m'? capitato proprio a franciacorta...guidato bene sulle ultime curve prima del rettilineo, gli prendevo un po' di strada, ma niente di che...usciti sul rettilineo se non sto attento lo tampono...veramente fermo...e non era originale
a pannonia quest'anno ho invece visto davvero le potenzialit? di una gp125
guidata da un ragazzino di 14 anni che fa il dtm se non sbaglio...in curva mi passava (o almeno ? passato una su due ) come se fossi fermo...standogli dietro io ero ancora in ingresso e lui gi? in accelerazione piena
ho battagliato due giri poi l'ho salutato, ma ? una cosa impressionante
non oso immaginare un 250....fin'ora non avevo trovato nessuno capace di portarla (scusa bomberino )
un 125 pu? essere molto pericoloso...troppa la differenza di velocit?...e m'? capitato proprio a franciacorta...guidato bene sulle ultime curve prima del rettilineo, gli prendevo un po' di strada, ma niente di che...usciti sul rettilineo se non sto attento lo tampono...veramente fermo...e non era originale
a pannonia quest'anno ho invece visto davvero le potenzialit? di una gp125
guidata da un ragazzino di 14 anni che fa il dtm se non sbaglio...in curva mi passava (o almeno ? passato una su due ) come se fossi fermo...standogli dietro io ero ancora in ingresso e lui gi? in accelerazione piena
ho battagliato due giri poi l'ho salutato, ma ? una cosa impressionante
non oso immaginare un 250....fin'ora non avevo trovato nessuno capace di portarla (scusa bomberino )
a 200
un 125 sp preparato non ? molto lontano da quella velocit? max
Ma per 125 originale intendete 15cv depouenziato o almeno originale ma pirotenziato? Sono almeno 50 orari di differenza, e certo , anche a piena potenza sul rettilineo è d'intralcio per le moto da 250 280 orari però che non lo vedete? Pure nelle curve prima del rettilineo che non lo riconoscete che state dietro a un 125 e accelerate tutto standogli attaccati? Ovviamente moto da 15cv non dovrebbero entrare, quello è pericolo per tutti.
Comment