Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un 125 pu? girare in pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un 125 pu? girare in pista?

non è una questione di aver manico o meno , ma secondo voi un 125 originale come da concessionario, può girare in pista?? secondo voi non può essere pericoloso?
    stamattina mi sono messo sulle tribune ad aspettare che arrivasse l'orario per entrare, e vedo che gira un ragazzo con un 125 tutto originale,non ricordo la marca, bene in 5 min che sono rimasto li ha rischiato di cadere e far cadere, ogni staccata quasi lo tamponavano,nel rettilineo quando lo passavano si muoveva tutto.ma...........ok che tutti possiamo andare in pista, ma ,un minimo non ci dovrebbe essere?, sennò ci sarà gente che tra un po girerà con il 50ino
    Last edited by mauvez; 22-08-10, 11:03.

• Font Size
    ma a Monza??? inchia che coraggio

Comment

• Font Size
      a monza che menada... però se è scarso lui... pensa che danni faceva con una r1.

Comment

• Font Size
        un 125 originale non arriva a 130 all'ora!!!!

una volta ad adria ho trovato uno con l'rs50.. lasciamo perdere guarda..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          un 125 originale non arriva a 130 all'ora!!!!

una volta ad adria ho trovato uno con l'rs50.. lasciamo perdere guarda..
          Sinceramente temo di più i 60enni con moto turistiche che i 16enni con 125... ...Ad Adria l'altro giorno c'era un vecchio su una Guzzi che lo si passava anche con un Ciao e ad ogni curva cambiava traiettoria non so quante volte...

Io la prima volta in pista me la sono fatta ad Imola con la mia Mito(adeguatamente elaborata) e non ho avuto ne creato problemi!(giravo sul 2.30-35 prima che la rifacessero, a Imola si vede anche di peggio) Anzi in staccata me ne mettevo dietro molti! Solo lì e in percorrenza però ovviamente...

Dipende molto da chi c'è sopra comunque...Non tanto come manico, quanto come testa nel non costituire pericolo! Poi vabbè a Monza un 125 è un pò da pazzi oltre che una noia...
          Last edited by CapIReX-65; 22-08-10, 14:56.

Comment

• Font Size
            c'e' gente nel mitoclub,ovvio che la moto non e' originale,che adria arriva a 1e36 1e37 quindi se ci sanno fare tanto d'intralcio non lo sono....

Comment

• Font Size
              no no scusate non a monza,ero a franciacorta

Comment

• Font Size
                bhè mauvez io a branduzzo giro con il 125 aprilia ed è tutto originale.
                Ovvio che in piste come franciacorta(vista com'&#232eviterei di andarci,per non creare problemi.
                Però considera che a franciacorta non fanno mica il trofeo con i 125?
                a volte mi era capitato di vedere certa gente che girava piuttosto forte con il 125 lì.

Comment

• Font Size
                  per carità, ripeto non discuto come uno ci va con il 125, ma secondo una moto cosi in certe piste può essere pericolosa, ha poca potenza, branduzzo è già diversa,li li vedo meglio.
                  certo con un motore diverso magari sarebbe un altra cosa, ad adria un 125 gp mi ha fatto vedere i sorci verdi, ma quel poverino stamattina l'ho visto male,

Comment

• Font Size
                    a franciacorta è tutt'un altro paio di maniche.. ce ne son diversi che girano sotto il 25 col 125 e distruggono il morale ai pilotoni di turno eh
                    Last edited by Alberto2811; 22-08-10, 16:44.

Comment

• Font Size
                      A Monza durante le prove libere non sono ammesse moto inferiori a 250 cc

Comment

• Font Size
                        Se riuscite ancora a trovarlo andate a vedervi Magistrati come e in quanto girava a Varano col 125.Del resto anche a LeLuc,sperando di non sbagliare,credo che girasse in 57.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gattopeterpan View Post
                          Se riuscite ancora a trovarlo andate a vedervi Magistrati come e in quanto girava a Varano col 125.Del resto anche a LeLuc,sperando di non sbagliare,credo che girasse in 57.
                          ok sono d'accordo, ma non credo sia un 125 normale giusto?? io intendo una moto originale in tutto e per tutto

Comment

• Font Size
                            guarda francamente dubito che un 125 possa essere pericoloso ma la gente che guida le moto in generale puo esserlo a prescindere dalla cilindrata !! girare con un 600 in tempi che farebbe un ragazzo con il 125 non mi sembra tanto differente !!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mauvez View Post
                              ok sono d'accordo, ma non credo sia un 125 normale giusto?? io intendo una moto originale in tutto e per tutto
                              Certamente, sono 125 da gara.Penso comunque che un pilotino con un 125 col motore originale,senza restrizioni per?,possa divertirsi.In piste tipo Frakkia.Deve essere a posto di sospensioni e gomme,questo del resto dovrebbe valere x tutte le cilindrate.

Comment

X
                              Working...
                              X