Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anch'io Hgnsidw!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ero lì con te ... è stato veramente brutto, sono arrivato un attimo dopo che ti eri fermato al centro della pista e per un pelo non ti ho preso.
    Le bandiere ancora non erano state esposte ed avevo infilato all'interno della sx uno che scaldava le gomme.

Eri immobile, ti ho osservato (all'indietro) lungo tutto il rettilineo che porta alla Quercia, con i miei amici ci siamo preoccupati molto anche perchè nel paddock eravamo uno di fianco all'altro ... peccato non sconoscerci ... abbiamo aiutato il tuo amico a scaricare la moto dal rimorchio e a ricaricarla sul carrello e siamo stati tutti più felici di sentire che ti "eri risvegliato".

Ti auguro di rimetterti presto in sella a quel bellissimo mostro che è la tua moto ... ripuliscila per bene, perchè ci abbiamo sbavato sopra per tutta la giornata
    Last edited by Gixxer75; 22-08-10, 08:48.

Comment

• Font Size
      Grazie a tutti, siete fantastici

Comment

• Font Size
        auguroni di pronta guarigione

Comment

• Font Size
          Mi dispiace molto, rimettiti presto pi? in forma di prima

P.s.: ma quella dei cerchi rotti non ? che ? una scusa per prendere i BST?

Comment

• Font Size
            non so quanti di voi abbiano provato durante i bmw days la nuova bmw r 1000 ss in pista
            ricordo che prima di entrare in circuito durante il breafing ci dissero di stare attenti con l'abs e di evitare assolutamente di fare prove del tipo strizzare tutta la leva a centro curva per sentire come interviene, perch? senplicemente saremmo andati culo a terra
            questo perch? per quanto sofisticato possa essere questo dispositvo ad elevati angoli di piega se la ruota davanti perde aderenza la centralina dell'abs non ? sufficentemente veloce per leggere la situazione ed intervenire di conseguenza; inoltre aggiungo, anche se non molti lo sanno, che con l'abs la frenata si allunga anzich? accorciarsi
            penso che per il tc valga lo stesso principio
            cio? ad elevati angoli di piega se non si setta su"molto invasivo" e si da una manciata di gas il dispositivo non fa in tempo a tagliare e i men che non si dica ci si ritrova gambe all'aria
            .....e matteo ? qui a testimoniarcelo purtroppo!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by matteocali View Post
              ...... mi sono esibito in un highside ...
              Mi spiace tantissimo ma leggo che tutto sommato stai bene e il morale ? alto, la moto si aggiusta o si rimontano i pezzi originali.

Dai che ci ritroviamo il prox febbraio a misano

Comment

• Font Size
                Originally posted by facssss View Post
                Mi dispiace molto, rimettiti presto pi? in forma di prima

P.s.: ma quella dei cerchi rotti non ? che ? una scusa per prendere i BST?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matteocali View Post
                  Cavallo goloso

Comment

X
                  Working...
                  X