Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anch'io Hgnsidw!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Anch'io Hgnsidw!!!!

    Dopo quelli di Valentino Rossi e Giuseppe_D, anch'io ieri a Misano, mi sono esibito in un highside
    Al secondo giro, mentre stavo andando a ritmo abbastanza blado per filmare il mio amico con la SpeedTreeple, uscendo dalla curava del Rio (sx) ho splalancato il gas a moto troppo inclinata (troppa fiducia nel TC?), mi ? partito il posteriore facendomi fare un giro di 180?, riprendendo aderenza mi ha sparato in aria e sono atterrato di fronte e istintivamente ho messo gli avambracci a protezione.
    Morale, dopo 7 ore (7ore!!!!) varie lastre e varie TAC al PS di Ricchione (RN) ieri sera sono uscito col questo referto: forte trauma cranico, frattura poco scomposta della branca iscale pubica sx (praticamente fra il coglione e la chiappa sx ) che non necessita di cure particolari ma guarir? da sola, contusioni al polso sx ell'indice della mano dx.
    Niente insomma, tutto guaribile stando a riposo.
    La moto? Partendo dal presupposto che in queste circostanze la moto ? l'ultimo dei problemi, c?? da cambiare la carenatura+codone, il telaietto anteriore, i cerchi che erano dei Marchesini in magnesio e posso montare gli originali, forse la strumentazione AIM MXL da verificare ma anche qui posso montare l'originale, il plexiglass e basta. Non ha un graffio il serbatoio, gli scarichi, il telaio, il forcellone e la forcella Ohlins. Dia, pteva adare peggio

    E pensare che ieri non c'era nessuno. si girava praticamente con pista libera, de resto coi trasponder ? diventato il miglior modo per girare. Va beh, sar? per l'anno prossimo...

  • Font Size
    #2
    minkia mi spiace!
    non e' che andando blando le gomme si sono raffredate e non hanno fatto il suo dovere?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by DAXENOX View Post
      minkia mi spiace!
      non e' che andando blando le gomme si sono raffredate e non hanno fatto il suo dovere?
      L'ho pensato anch'io, proprio come Rossi al Mugello

      Comment


      • Font Size
        #4
        Matteo che TC usi? come lo tenevi settato?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by matteocali View Post
          mi ? partito il posteriore facendomi fare un giro di 180?, riprendendo aderenza mi ha sparato in aria e sono atterrato di fronte ...

          uguale, uguale

          ieri ti ho chiamato e non rispondevi. Difatti immaginavo che eri sotto lastre

          dai alla fine non ti sei fatto nulla di grave

          per la frattura al pube adesso dovrai evitare di ricevere i tuoi amanti a pecora

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            uguale, uguale

            ieri ti ho chiamato e non rispondevi. Difatti immaginavo che eri sotto lastre

            dai alla fine non ti sei fatto nulla di grave

            per la frattura al pube adesso dovrai evitare di ricevere i tuoi amanti a pecora
            No, no, me l'ahho vietato, ? la tecnica sessuale pi? dolorosa ......

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma adesso con che dito stai scrivendo?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by motociclistascar View Post
                Matteo che TC usi? come lo tenevi settato?
                Bazzaz, e devo dire che ha sempre fatto il suo lavoro.
                Ma come tutti i TC non f? miracoli, l'ho sentito intervenire ma ero ancora molto piegato e la gomma non era ancora alla temperatura ottimale, ho esagerato io, ho sbagliato io

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  orco Matte,mi dispiace molto
                  ma addirittura i cerchi hai da cambiare?

                  non far troppa pubblicit? alle giornate in cui si gira meglio senn? ---

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gixxerato View Post
                    orco Matte,mi dispiace molto
                    ma addirittura i cerchi hai da cambiare?

                    non far troppa pubblicit? alle giornate in cui si gira meglio senn? ---
                    Entrambi piegati con alcuni raggi spezzati , li avevo appena fatti verniciare neri, ritirati Gioved?

                    Per i Moderatori: mi sono accorto i aver cannato il titolo, era Highside, please

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      porca miseria mattè mi dispiace per il volo , ma sono contento che non ti sei fatto nulla di grave
                      dai stringi i denti......

                      ps. lo dico sempre che il tc ti può far perdonare qualche errore ma non ti salva dall'high side se ci dai dentro di brutto col gas

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mi diaspiace molto,sono cadute brutte,quella ? una curva che sembra che non si d? mai abbastanza gas,che gomme montavi? buona guarigione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Axxo Matte....direi che non ci voleva
                          Dai te ti rimetti a breve, la moto pure anche se dovrai rinunciare a qualche accessorio performante...
                          l'importante ? tornare a girare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io a misano con il tc ho rischiato di volare alla quercia, ero molto piegato e mi sono fatto prendere la mano (e anche troppa fiducia nel tc)ho aperto troppo, e mi si è intraversata, fortunatamente lo tenuta!!
                            Invece lo scorso anno a rijeka gomma fredda sul lato sx, il tc non andava e gran highside alla curva rijeka!!fortunatamente non mi sono rotto niente(grazie palestra per le spalle larghe!!)ma la moto non vi dico come era ridotta!!!

                            Cmq auguri di pronta guarigione!!!
                            Last edited by flanagan; 21-08-10, 10:40.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dispiace soprattutto per i cerchi Marchesini...
                              Dai, menomale che sei solo acciaccato... sti accidenti di highside, se non ci fossero, il nostro sarebbe proprio uno sport perfetto!! Io ne avrò fatti 3/4 in vita mia e una volta mi sono fratturato per bene... quando sei in volo è solo questione di fortuna...
                              Last edited by xsandrox; 21-08-10, 13:34.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X