stamattina mi sono accorto che la gomma posteriore ? bucata,essendo seminuova,vorrei farla riparare,secondo voi la potr? usare ancora una mezza giornata in pista? qualcuno l'ha gi? fatto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gomma riparata per pista
Collapse
X
-
fungo si! stringa no! e poi NIENTE PISTA.....col fungo ke poi fa da pezza e lo si vulcanizza la riparazion è sicura....ma da usare in strada.... in pista lascia stare...(poi figuriamoci a Monza con quei rettilinei...)
quindi niente stringa (è una riparazione da auto ke si fa d'emergenza sulle moto dal benzinaio giusto x tornare a casa....
la ripari col fungo sui 20 euro.....e la rivendi x uso stradale.... (o tu usi la moto anke in strada?)
se invece è una slick.... amen....spesa ke è finita a bilancio alla voce imprevisti
ciau pepp!
Comment
-
se ci dovessi girare per strada ok,ma in pista neanche per sogno,la gomma raggiunge temperature d'esercizio troppo elevate ed ? sottoposta a sforzi che potrebbero portare a conseguenze non troppo simpatiche.
magfari non succede nulla per? solo il fatto psicologico di girare con una gomma riparata non mi farebbe divertire...pensaci bene
Comment
-
ok capito il messaggio,la cosa strana però è che stamattina alle 8 l'ho gonfiata e alle 12 era ancora gonfia, ma che azz è, sarà mica la valvola?
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postok capito il messaggio,la cosa strana per? ? che stamattina alle 8 l'ho gonfiata e alle 12 era ancora gonfia, ma che azz ?, sar? mica la valvola?
Valvola??
magari in gomma??
In pista si deve usare solo valvole completamente in metallo!
Ed ecco la conferma della raccomandazione: il 4 agosto un mio amico si ? schiantato al mugello grazie alla rottura di una valvola in gomma con gomma posteriore che si ? sgonfiata e stallonata in due secondi!
Comment
-
ragazzi sono un coglione,,,,,,,,,,,,,,,,sapete cos'era che sgonfiava la gomma?in una rivista c'erano in omaggio dei tappinI per gomma colorati,siccome sono un pirla li ho montati subito,bene uno chiudeva troppo laa valvola e faceva perdere l'aria.
CHE PIRLAAAAAAAAAAAAALast edited by mauvez; 23-08-10, 16:04.
Comment
X
Comment