Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
apro posito di scivolate (MariettoK3 vs. Gianluca78)
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View Postsi ? vero,? gi? un po' ke l? notato ankio...visto ke scivolo spesso
io nn ho problemi in quanto ho la fidanzata/meccanica...per? noto alcune cose
ke fra l'altro nn riguardano solo le scivolate
cmq x me marietto paga bene,io nn pago nulla quindi
Comment
-
ma sI, SOlit? diSCOsro che S e uno v?a fotrte tutti TUTTI TUTTTTTI Li LECCARgli piselloo se uno ? normALE (PER quanto possa essere normale Gianl?) neSSuno se lo cacca, manco DI STriscia
faccina rissosa
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postma sI, SOlit? diSCOsro che S e uno v?a fotrte tutti TUTTI TUTTTTTI Li LECCARgli piselloo se uno ? normALE (PER quanto possa essere normale Gianl?) neSSuno se lo cacca, manco DI STriscia
faccina rissosa
Comment
-
-
-
-
Originally posted by nik74 View Postsono passati 10 giorni ma un brutto fattaccio ? successo alla Speer del Mugello
tutto tace, nessuno ne parla... come il gioco dei 3 orango tango
come se non fosse successo gnente
ma la misura ? colma e voglio raccontare come anche nel ns. ambiente valga la regola "amis amis, amis un c@zzo"... e che non ? tutto platino quello che luccica
sabato 07 agosto = scivola MariettoK3 al Correntaio
era talmente fermo che la moto ? cascata da sola all'interno curva... un po' come quando ti cade la moto dal cavalletto
subito si crea apprensione ai bogs, la tenzione si taglia a fette come una fiorentina a cottura media
si crea un capannello di persone disposte ad aiutare... c'? chi va incontro al camion scopa, c'? chui vuole andare in infermeria
poi c'? chi spinge la moto mezza scassata, chi gli pulisce la tuta
briefing teNNico di 3 ore col suo ingeggggnere di pista... x capire le motivazioni e modificare le tarature... in vista delle prove uffigiali
3 meccanici riparano la moto... un romano, un umbro ed un giuliese
arriva anche un sarto di Cant? che con pizzo e merletto gli ripara il plexiglas a punto croce
domenica 08 agosto = scivola Gianluca78 alla Scarperia
ce se ne accorge quando arriva da solo al bogs spingendo la moto
se la smonta da solo x ripararla
dopo 5 minuti gli chiedono
D: Gianl? come va ?
R: io bene, la moto un po' meno...
...
(breve pausa di riflessione)
...
D: ah? rig?.... nammo a magn? !
Comment
X