Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 14 settembre...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Personalissimo report di una giornata da cancello al Mugello!!

Cominciamo con ordine: lunedì sera!!
    non mi sento molto bene quindi decido di dormire a casa di mio fratello che ha un comodissimo divano, bello ampio... almeno così il mattino posso dormire un po' di più non dovendo raggiungelo. La notte trascorre più o meno tranquilla e ho la possibilità anche di notare il "via vai" per il cesso di Freno che in perfetto tempismo si becca un po' di "squaraus"...al che gli suggerisco: "lore, se vuoi ho l'imodium dietro!!!" Me lo porto sempre dietro in caso di "cacaiola pre-pista"

Il mattino seguente sveglia alle 6,30 e partenza per quel del Mugello. Arrivati su tutto è abbastanza tranquillo, da cancello quale sono mi hanno messo (giustamente) nel gruppo amatori, quindi briefing alle 8,30.
    Obiettivo: stare sotto i 20!! Ero abbastanza fiducioso, e speravo, anzi ero abbastanza certo che sarei riuscito a scendere sotto i 20 molto facilmente.... invece....

Il primo turno in alcuni punti la pista era un po umida quindi si andava molto piano.... sono molto alto con i tempi e anche Lore che girerà in un misero per lui 2.11
    I turni successivi non vanno meglio e probabilmente per un "errore" esce in 2.19 alto, troppo magro il bottino della mattinata.
    Si vede da un Km che mi girano le balle in modo notevole e Lore se n'è accorto e se ne dispiace.
    Dopo la pausa pranzo altro turno ma la musica è la stessa e oramai penso "la moto è come la bicicletta.... non fa per me"!!
    Vedendomi sempre più cupo Freno mi si avvicina e con voce e sembianza da Obi-Wan Kenobi mi dice "Leo... ricordati:......la terza è con te!"
    Rientro per il turno sempre dei lentissimi e appena riesco a liberarmi di un po' di traffico faccio un giro "buono" e rientro ai box per non stancarmi troppo visto che volevo almeno finire il pareggiamento.... rientro dalla savelli e guardo il crono...2.18 e spiccioli! Dentro il casco questa era l'aspressione:
    Non credovo che si potesse gioire per un 2.18 al mugello!!!

Rientro nel Box e Lore sempre con le sembianze da Obi-Wan mi dice: "... la terza!!!"

Siamo arrivati alla "garetta" e me lo hanno messo nel bocciolo: spostato negli esperti B!!! caz2o.... ero il RE dei lenti e mi togliete la coppetta!!!
    Va bèh, oramai è così e parto 45°... un po' scazzato ma vedo il lato positivo... almeno posso seguire uno che va più di me! Si parte e succede di tutto... praticamente su 6 giri 4 li facciamo a bandiere gialle...e solo all'ultimo giro riesco a liberarmi la strada ed esce un buon (almeno per me!!) 2.16.8!!

In conclusione è stata una bella giornata, devo un ringraziamento particolare a Obi-Wan Kenobi FrenoAMano che mi ha tirato via da una situazione catastrofica, la compagnia del Box è stata piacevolissima e LiveLegend è davvero Legend, un saluto a tutti gli altri per rivederci alla prossima!!

Una ultima nota, ieri ho avuto un attimo di puro terrore quando un ragazzo mi è caduto davanti alla Savelli, per un attimo ho temuto di prenderlo pieno, fortunatamente mi è sfilato a non più di 1 metro, non nego che le arrabbiate le ho fatte con in mente.....
    Last edited by MotoFermo; 15-09-10, 06:59.

Comment

• Font Size
      Allora qualcuno c'era !

Noi siamo arrivati un pò tardi e quindi saltato il primo turno (esperti) poi tra girare, benza, riposo e altro si è perso tempo.
      Ho provato a telefonare a Xsandrox durante la pausa ma non mi ha risposto e segni di daidegassari in giro non ne ho visti :-(

Cmq l'organizzazione mi è piaciuta, penso che ritornerò con rossocorsa

Comment

• Font Size
        Originally posted by FrenoAMano View Post
        Ciao ragazzi, come al solito quando si gira al Muggio sono il primo a scrivere, figuratevi ho già scaricato, mangiato e docciato !!

Volevo salutare tutti i presenti perchè sono stato benissimo, come al solito !! Conoscevo più o meno tutti, tranne Live che finalmente ho avuto l'onore di conoscere. L'unica cosa che mi rode, è che fino all'anno prossimo giornate così non ce ne saranno più ... che palle

p.s.
        Non volevo salutare nessuno singolarmente, ma uno strappo lo faccio per Ivy, che è stato, per fortuna degli altri, l'unico a portare le carene rotte a casa ... è Ivy, la moto fagliela sistemare a Xsandrox, tanto non è stanco che oggi non c'aveva voglia de fà 'ncazzo e ha fatto si e no 15 giri !!!!
        Mitico Lorenzo! Mi dispiace aver sciupato un'occasione così, girare al Mugello con te... ma ormai c'ho il "male oscuro" mi sono rincoglionito tutto di botto... non c'ho più voglia... giravo svogliato, non mi divertivo... guardavo più dietro che avanti... insomma un disastro!
        E pensare che fino ad un mese fa, ogni pistata era una soddisfazione enorme.... 04.0 (con indeal lap di 03.5) al Muggio la seconda volta (e credevo di avere un margine enorme), 15 a Magione così tanto per ridere, poi i record personali nelle mie pistine di allenamento che confermavano lo stato di forma notevole...

Da due settimane fa a Magione sembra tutto diverso, sono diventato lento, poco aggressivo, poco determinato... insomma, una PIPPA!!

Da quando sono entrato in questa nuova fase (pippa ) le cose che sono cambiate sono:

- non ho più le KR (ma in passato ero andato bene anche senza)
        - ho una nuova ragazza (ma con questa mi trovo decisamente meglio)
        - ho comprato saponette enormi, tipo da baganto pensando che così mi sarebbero durate 3 anni...

Escludendo la prima (avevo le Pirelli che andavano bene) e parte della seconda (magari potevo risparmiarmi la notte di amore la sera prima con relativa sveglia dopo 4 ore ma insomma, sono una roccia!!)... rimangono solo le saponette!

Io ci rido ma toccare in modo viooolento già in ingresso di tutte le curve (tipo arrabbiata 1) mi portava a stare sulla moto in modo innaturale, tutto chiuso a riccio... ma qualcosa mi fa sospettare che c'è anche dell'altro, nella mia testa...
        Ieri al Mugello avevo timore, diciamo anche paura in certi punti: non ho mai tirato le staccate come ho fatto in passato, non sfruttavo la pista... nel tratto Casanova-Arrabbiate riflettevo su quanto cavolo si va forte lì e non sulla linea migliore... insomma, è notizia ufficilale SONO BOLLITO!!

Verranno tempi migliori, per ora allento un pò la corda... forse in questo sport ci ho dedicato troppe energie e ora ho solo altre cose che mi frullano in testa...
        Un saluto e un ringraziamento a tutti!
        Last edited by xsandrox; 15-09-10, 19:11.

Comment

• Font Size
          Giornata trascorsa x me bene,meteo ottimo,la mattina la pista era un po' umida,ma al secondo turno era gia' buona giro gia' sui tempi dell'ultima volta 2:12 2:11,poi aggrappato al culo di un Ducati 2:10:069...sono gia' contento cosi'..Nel pareggiamento vengo messo negli esperti A e come previsto arrivo a meta' classifica 23 su 45 mi pare girando in 2:10 2:11..insomma vado a casa soddisfatto Piacere di aver avuto Sandrox e Ivy accanto,mi dispiace x Ivy che ? scivolato x fortuna senza grossi danni x se..Sandrox era un po' scarico x motivi che mi ha detto ma nn sto' a specificare

Comment

• Font Size
            per me e' stata una bella giornata, soprattutto per la compagnia ed il divertimento!

peccato per l'incoveniente a ivy ma per fortuna e' roba di poco conto a livello fisico, la moto anche non aveva grandi danni per cui daje iva'!

finalmente ho girato al mugello... bello, altro che misano di merd...

pero' mamma mia quante buche in quella pista, direi quasi vergognoso per il livello della struttura e per quanto costa girarci!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bananarama View Post
              per me e' stata una bella giornata, soprattutto per la compagnia ed il divertimento!

peccato per l'incoveniente a ivy ma per fortuna e' roba di poco conto a livello fisico, la moto anche non aveva grandi danni per cui daje iva'!

finalmente ho girato al mugello... bello, altro che misano di merd...

pero' mamma mia quante buche in quella pista, direi quasi vergognoso per il livello della struttura e per quanto costa girarci!
              mi fa piacere che sia stata una bella giornata di puro e sano divertimento!!!per le buche rispetto a monteverdi e' un tavolo di biliardo!!!sara' che son rodato sulla strada ,mettici l'adrenalina della prima volta,io se c'erano delle buche manco me ne sono accorto!!ciao brucche

Comment

• Font Size
                Originally posted by bananarama View Post
                Buche ? quali ? dove ?
                non ci sono buche al mugello, solo qualche piccolo ostacolo creato ad arte per rendere pi? interessante la pista

Comment

X
                Working...
                X