ma quindi per questo box? c'è corrente per tutti volendo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello 14 settembre...
Collapse
X
-
Originally posted by FrenoAMano View PostE' Xsandrox, ma te infili la moto nel box la sera prima???
Come si fa a prendere il Box ??? ... quanto bisogna dare poi a cranio??
Originally posted by Bodo BSP View Postma quindi per questo box? c'è corrente per tutti volendo?Last edited by xsandrox; 11-09-10, 15:04.
Comment
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by xsandrox View PostIl box direi di vedere la mattina in quanti si ? effettivamente... perch? non credo convenga prenderlo tutto visto che le richieste sono una decina. Sono sempre 480? da dividere per gli occupanti... in meno di 12-14 non ha molto senso (in caso il posto dell'organizzatore ? E 30).
Certo, chi prende il box sar? bene che si presenti in anticipo, perch? fra contarci, decidere, farselo dare e sistemare le moto si ? gi? fatto le 11 !!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by FrenoAMano View PostOk, allora ci vediamo la mattina presto presto.
Certo, chi prende il box sar? bene che si presenti in anticipo, perch? fra contarci, decidere, farselo dare e sistemare le moto si ? gi? fatto le 11 !!!
Ciaooo, Loreee
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Post
Comment
-
Originally posted by matteo750 View Postdomani chiamo per prenotare anche io quanto dista dal autodromo?
Io ho preso l'appartamento da 42 mq per tre persone!
Io non ci sono mai stato ma sta proprio sulla strada per arrivare al circuito (l'ho visto ogni volta che sono andato)... ora non ricordo la distanza ma a memoria era poco... credo 2-5 km o tradotto in tempo 5 minuti!
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostOk, allora ci vediamo la mattina presto presto.
Comment
-
Originally posted by matteo750 View PostOk ho prenotato anche io al mugello verde per le nove e mezzo circa saro da quelle parti... non credo ci sia piu la possibilit? di scaricare le moto.... a quel ora. vero?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Come avevo detto,se a qualcuno serve un po' d'ombra vengo gazebato,nn ? tanto grande xo' altri 1 o 2 ci si sta'!Tanto io la moto la tengo al sole nn ho le termo
Comment
-
Originally posted by Paolino Gsx-r View PostCome avevo detto,se a qualcuno serve un po' d'ombra vengo gazebato,nn ? tanto grande xo' altri 1 o 2 ci si sta'!Tanto io la moto la tengo al sole nn ho le termo
allora ci posso contare??? Altrimenti devo andare a prendere un gazebo in prestito!! Siamo io ed Ivy!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
X
Comment