Mi sono segnato anche io per il 14, se c'? un posto nel box mi aggrego volentieri...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello 14 settembre...
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Originally posted by chris999 View Postsono io l'amico di Robby 60 ci si vede il 14 in pista!!
Ho tolto Robby dalla lista box, visto che mi ha detto che starà nel gazebo con te... per ogni variazione, fatemi sapere!
Originally posted by Fagio View PostSi è aggiunto anche un mio amico ( porta in pista la sua RC30 per la prima volta ) per cui per il box saremmo in 2...Last edited by xsandrox; 31-08-10, 22:16.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postbenissimo!
Ho tolto Robby dalla lista box, visto che mi ha detto che starà nel gazebo con te... per ogni variazione, fatemi sapere!
Ok, segno!
Comment
-
Originally posted by Robby_60 View PostEsiste un programma della giornata? Ovvero, a che ora si comincia e come sono programmati i turni?
Tutti in zona la sera prima? Dove?
Per il programma della sera prima, la soluzione migliore ? un B&B o agriturismo... io gi? ne conosco un paio ma tra qualche giorno comincier? a guardare per trovarne qualcun'altro (mi piace vedere posti nuovi)
Comment
-
Ma visto che manca poco... vogliamo cominciare a parlare anche di aspettative???
Io ero reduce da una bella serie di risultati positivi... avevo fatto diverse pistate migliorandomi sempre in modo sensibile e non facendo errori...
Poi sono stato a Magione qualche giorno fa con risultati deludenti... quindi diciamo che riparto con diverse incognite...
Tecnicamente sono molto combattuto... potrei venire con la moto così come ce l'ho ora (allestimento stock) oppure provare un avantreno "pregiato" che potrei avere a disposizione (forka Ohlins, pinze e dischi Brembo e cerchi Marchesini alluminio forgiato)...
Sono molto combattuto, perché ho sempre "snobbato" chi monta questa roba da sbk ritenendola, per un amatore anche brillante, inutile... e soprattutto fa molto "fighetto da pista" che proprio non è il mio personaggio...
Però avere quella robina lì, pronta per essere montata e non provarla... uff... che dubbio!! E se poi vado peggio dell'altra volta... sai che figuraccia!!
Comment
-
per l'alloggio potremmo prendere un po' di casette al mugello verde, un classico...
per le aspettative, boh, spero di rientrare nel gruppo di mezzo!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Originally posted by xsandrox View PostMa visto che manca poco... vogliamo cominciare a parlare anche di aspettative???
Io ero reduce da una bella serie di risultati positivi... avevo fatto diverse pistate migliorandomi sempre in modo sensibile e non facendo errori...
Poi sono stato a Magione qualche giorno fa con risultati deludenti... quindi diciamo che riparto con diverse incognite...
Tecnicamente sono molto combattuto... potrei venire con la moto cos? come ce l'ho ora (allestimento stock) oppure provare un avantreno "pregiato" che potrei avere a disposizione (forka Ohlins, pinze e dischi Brembo e cerchi Marchesini alluminio forgiato)...
Sono molto combattuto, perch? ho sempre "snobbato" chi monta questa roba da sbk ritenendola, per un amatore anche brillante, inutile... e soprattutto fa molto "fighetto da pista" che proprio non ? il mio personaggio...
Per? avere quella robina l?, pronta per essere montata e non provarla... uff... che dubbio!! E se poi vado peggio dell'altra volta... sai che figuraccia!!
Comment
X
Comment