Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello 14 settembre...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Le mie aspettative, come ogni voltache entro in pista, sono di uscire intero !! ... chi s'accontenta gode !!!!!
Seriamente, quest'anno sono andato in pista 2 volte, credo che sia impossibile per me migliorarmi, speriamo nel futuro di poter andare in pista almeno una volta al mese ... l'abitudine aiuta.
Comment
-
-
domani mattina presto faccio il bonifico!
trattatemi bene, che al mugello non ci sono mai stato!
anzi qualche info.. ma a venir giù dalla sera prima.. si può dormire in circuito? il dbkiller serve? per ora mi fermo qua. ma entro martedì prossimo vi sparo una serie di domande a raffica!
Comment
-
Originally posted by Bodo BSP View Postdomani mattina presto faccio il bonifico!
trattatemi bene, che al mugello non ci sono mai stato!
anzi qualche info.. ma a venir giù dalla sera prima.. si può dormire in circuito? il dbkiller serve? per ora mi fermo qua. ma entro martedì prossimo vi sparo una serie di domande a raffica!Last edited by xsandrox; 06-09-10, 20:31.
Comment
-
no no, io mi attrezzo con tenda. piuttosto.. fino a che ora si può entrare-uscire dalla pista? che magari di sera potevo farmi un giro in zona. il box ovviamente sarebbe da martedì mattina, non lunedì sera, vero?
AHHHH un altra cosa (ve l'ho detto che avrei rotto le palle a bomba con le domande): MA il trasponder.. che a quanto ho capito avremo per essere livellati nei vari gruppi.. ce lo teniamo fino a fine giornata vero? e alla fine stampatona dei tempi?Last edited by Bodo BSP; 07-09-10, 10:36.
Comment
-
Originally posted by bananarama View Poste per dormire che dici sa'?
Originally posted by Bodo BSP View Postno no, io mi attrezzo con tenda. piuttosto.. fino a che ora si pu? entrare-uscire dalla pista? che magari di sera potevo farmi un giro in zona. il box ovviamente sarebbe da marted? mattina, non luned? sera, vero?
L'orario ? discrezione proprio del circuito, quindi ti consiglio di fare una telefonata... a memoria, non si pu? entrare prima di una certa ora (credo le 08,00 della mattina e fino probabilmente alle 19 o 20).
AHHHH un altra cosa (ve l'ho detto che avrei rotto le palle a bomba con le domande): MA il trasponder.. che a quanto ho capito avremo per essere livellati nei vari gruppi.. ce lo teniamo fino a fine giornata vero? e alla fine stampatona dei tempi?
Originally posted by matteo750 View Postio devo decidere se partire la sera o la mattina. sapete fino a che ora si puo entrare in circuito per scaricare le moto?
Comment
X
Comment