Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 14 settembre...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    Ma scusa cosa ci vai a fare se il 58(o 56 non mi ricordo piu) lo hai gia fatto!!
    Sciocchino, punto al 54 .... tutto bisogna dirgli oh !!!!

Comment

• Font Size
      Le mie aspettative, come ogni voltache entro in pista, sono di uscire intero !! ... chi s'accontenta gode !!!!!

Seriamente, quest'anno sono andato in pista 2 volte, credo che sia impossibile per me migliorarmi, speriamo nel futuro di poter andare in pista almeno una volta al mese ... l'abitudine aiuta.

Comment

• Font Size
        Originally posted by FrenoAMano View Post
        Le mie aspettative, come ogni voltache entro in pista, sono di uscire intero !! ... chi s'accontenta gode !!!!!

Seriamente .....
        Perch? non ti sembra serio quello che hai scritto

Spero che le SBK PRO appena montate non siano un cesso

Comment

• Font Size
          obbiettivo migliorare il mio 2.06.640. se no la vendo..

Comment

• Font Size
            Io dovrei partire anche con gomme che non ho mai guidato: le Pirelli Diablo Supercorsa col 200 al posteriore... mamma mia quante novità!! La vedo dura sfondare il muro dei 2 minuti...

Comment

• Font Size
              forse forse forse... c'è ancora posto dite?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bodo BSP View Post
                forse forse forse... c'è ancora posto dite?
                Anche Bodo presente!

Ragazzi, allora tocca cominciare ad organizzarsi per i box...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  Anche Bodo presente!

Ragazzi, allora tocca cominciare ad organizzarsi per i box...
                  e per dormire che dici sa'?

Comment

• Font Size
                    domani mattina presto faccio il bonifico!

trattatemi bene, che al mugello non ci sono mai stato!

anzi qualche info.. ma a venir giù dalla sera prima.. si può dormire in circuito? il dbkiller serve? per ora mi fermo qua. ma entro martedì prossimo vi sparo una serie di domande a raffica!

Comment

• Font Size
                      domani mattina presto faccio il bonifico!

trattatemi bene, che al mugello non ci sono mai stato!

anzi qualche info.. ma a venir giù dalla sera prima.. si può dormire in circuito? il dbkiller serve? per ora mi fermo qua. ma entro martedì prossimo vi sparo una serie di domande a raffica!
                      In diversi saremo lì dalla sera prima... io di solito vado in un B&B in zona...! Niente DB Killer
                      Last edited by xsandrox; 06-09-10, 20:31.

Comment

• Font Size
                        no no, io mi attrezzo con tenda. piuttosto.. fino a che ora si può entrare-uscire dalla pista? che magari di sera potevo farmi un giro in zona. il box ovviamente sarebbe da martedì mattina, non lunedì sera, vero?

AHHHH un altra cosa (ve l'ho detto che avrei rotto le palle a bomba con le domande): MA il trasponder.. che a quanto ho capito avremo per essere livellati nei vari gruppi.. ce lo teniamo fino a fine giornata vero? e alla fine stampatona dei tempi?
                        Last edited by Bodo BSP; 07-09-10, 10:36.

Comment

• Font Size
                          io devo decidere se partire la sera o la mattina. sapete fino a che ora si puo entrare in circuito per scaricare le moto?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bananarama View Post
                            e per dormire che dici sa'?
                            come ci siamo detti oggi... direi Mugello verde: siamo gi? a tariffa bassa stagione, prendiamo degli appartamenti e se siamo pi? persone possiamo trovarci l?...

no no, io mi attrezzo con tenda. piuttosto.. fino a che ora si pu? entrare-uscire dalla pista? che magari di sera potevo farmi un giro in zona. il box ovviamente sarebbe da marted? mattina, non luned? sera, vero?

L'orario ? discrezione proprio del circuito, quindi ti consiglio di fare una telefonata... a memoria, non si pu? entrare prima di una certa ora (credo le 08,00 della mattina e fino probabilmente alle 19 o 20).

AHHHH un altra cosa (ve l'ho detto che avrei rotto le palle a bomba con le domande): MA il trasponder.. che a quanto ho capito avremo per essere livellati nei vari gruppi.. ce lo teniamo fino a fine giornata vero? e alla fine stampatona dei tempi?
                            La mattina ti verr? consegnato il trasponder da installare sulla moto... ogni sessione i tempi saranno registrati e anche visibili sui monitor (come nelle gare). A fine di ogni turno, vengono stampati ed esposti... poi in base a quanto fatto, si cambia turno, poi qualifiche e garetta (che ? comunque a somma tempi, si parte scaglionati dai box).

Originally posted by matteo750 View Post
                            io devo decidere se partire la sera o la mattina. sapete fino a che ora si puo entrare in circuito per scaricare le moto?
                            Come sopra, non so di preciso meglio telefonare...

Comment

• Font Size
                              grraaazie millanta!

Comment

• Font Size
                                E' Xsandrox, ma te infili la moto nel box la sera prima???

Come si fa a prendere il Box ??? ... quanto bisogna dare poi a cranio??

Comment

X
                                Working...
                                X