Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Riporto di seguito la lista dei partecipanti di DDG, magari usiamo questa discussione per metterci d'accordo e vicini nel paddock e poi scrivere un bel report al rientro!
Riporto di seguito la lista dei partecipanti di DDG, magari usiamo questa discussione per metterci d'accordo e vicini nel paddock e poi scrivere un bel report al rientro!
Non ho esperienza, ma in mezzo box ci stiamo in 10???
comunque che si prenda mezzo o intero io e Freno ci siamo sicuro!!
anzi no, siamo in 3, c'è anche un nostro amico, quindi noi .... 3 per il box!!!
si, si... mezzo box mugello è molto grande, direi che ci si sta anche in 20! Con il team di solito prendiamo mezzo box (4 moto + 2 muletti, pannelli, ecc), scorsa volta eravamo a provare, con 1/4 di mezzo box (cioè 1/8 ci stavano 4 moto).
Comunque a seconda di quanti saremo poi decidiamo...
Comincio a fare la lista box, sempre nel mio primo intervento in alto...
Comment