Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROVATA L'f4 312...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PROVATA L'f4 312...

domenica 15 ad adria ho provato l' MV f4 312 per 7-8 giri, e bench? ci sarebbe voluto piu tempo, ? bastato per capire che ? una moto con potenziale di base notevole, una ciclistica fantastica,precisa e neutrale,agilissima da far paura e un buon motore benche fosse tutta rigorosamente di serie...naturalmente assetti e sospensioni erano abbozzate per la pista, ma gia cosi si faceva riconoscere...
    il lunedi mattina ho poi provato anche la BRUTALE 1090RR e bench? meno corsaiola ? strettamente parente della sorella piu famosa...forse ancora piu agile della prima e anch'essa precisa e corretta pur con tutti i distinguo e le attenuanti che la provenienza dal concessionario impongono...
    quindi bel test, ottime moto............peccato per i prezzi!!!
    Last edited by manu27; 17-08-10, 20:41.

• Font Size
    Originally posted by manu27 View Post
    ...l' MV f4 312 ....agilissima da far paura
    mah...

forse a me hanno dato quella sbagliata da provare

Comment

• Font Size
      domenica 15 ad adria ho provato l' MV f4 312 per 7-8 giri, e bench? ci sarebbe voluto piu tempo, ? bastato per capire che ? una moto con potenziale di base notevole, una ciclistica fantastica,precisa e neutrale,agilissima da far paura e un buon motore benche fosse tutta rigorosamente di serie...naturalmente assetti e sospensioni erano abbozzate per la pista, ma gia cosi si faceva riconoscere...
      Ero curioso anch'io, ma dopo aver girato con la mia e visto che bisognava andare a passeggio (anzi, a passo d'uomo anziano col bastone) dietro all'istruttore ho desistito...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post
        mah...

forse a me hanno dato quella sbagliata da provare

credo abbia sbagliato a scrivere, se non ho visto male era la nuova mille in prova, non la 312, e dovrebbe esserci una certa differenza di maneggevolezza tra le due sentendo i commenti di chi l'ha provata...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Daniele 6k6 View Post
          credo abbia sbagliato a scrivere, se non ho visto male era la nuova mille in prova, non la 312, e dovrebbe esserci una certa differenza di maneggevolezza tra le due sentendo i commenti di chi l'ha provata...
          ah, ok...allora ? diverso

Comment

• Font Size
            Originally posted by Daniele 6k6 View Post
            esatto,sorry, era la nuova mille,nn la 312....
            io nn ho mai provato la 312, ma questa era notevole sia in maneggevolezza che in inserimento, pur essendo di serie e provandola per la prima volta...

Comment

• Font Size
              Sull'MV ho sentito voci discordanti... rimane un prodotto di nicchia, ma per l'uso solo pista ad un buon livello, mi rimangono le perplessità... comunque bellissima moto!

Comment

• Font Size
                esatto,sorry, era la nuova mille,nn la 312....
                io nn ho mai provato la 312, ma questa era notevole sia in maneggevolezza che in inserimento, pur essendo di serie e provandola per la prima volta...
                Io ho provato la nuova F4 a Vallelunga qualche mese fa. Anche io sono rimasto sorpreso dalla estrema maneggevolezza, anzi ad essere precisi quello che mi ha stupito maggiormente e la velocita di inserimento in curva. Veramente impressionante!!!
                Ciao

Comment

X
                Working...
                X