Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con una moto ridicola non avrei nessuna remora a buttarmi come i lupi mannari in curva e magari fiondarla direttamente dentro alla Plasmon
il punto non e' quello... e' che se si puo' fare in quelle condizioni sicuramente con la tua moto e le tue gomme puoi girare benissimo senza problemi...
Desmopippa, forse si va questo sabato pomeriggio io e un pò di amici al Sagitto (sempre che riesco a sistemare il mio coso bianco prima della data)...
Con una moto ridicola non avrei nessuna remora a buttarmi come i lupi mannari in curva e magari fiondarla direttamente dentro alla Plasmon
Hai voluto la 1098 o una DUCATI?
PEDALA!!!!!
Se ti comincia il ruzzo della pista caro, poche pippe e metti in conto una caduta, tanto prima o poi se forzi tu per migliorare, o un errore o ti stendono, almeno una volta i denti li batti / te li fanno battere.
Hai preso una moto che per portarla in pista ? costosa se non la piu costosa, quindi mettiti l'anima in pace e sgancia soldi per le gomme nuove, che sono la spesa meno grossa...
Comincia a comprare carene VTR e accessori qualsi semimanubri pedane e altro, che perch? DUCATI costano 100 euro in piu delle altre anche se uguali......
Se ti comincia il ruzzo della pista caro, poche pippe e metti in conto una caduta, tanto prima o poi se forzi tu per migliorare, o un errore o ti stendono, almeno una volta i denti li batti / te li fanno battere.
Hai preso una moto che per portarla in pista ? costosa se non la piu costosa, quindi mettiti l'anima in pace e sgancia soldi per le gomme nuove, che sono la spesa meno grossa...
Comincia a comprare carene VTR e accessori qualsi semimanubri pedane e altro, che perch? DUCATI costano 100 euro in piu delle altre anche se uguali......
Desmopippa, forse si va questo sabato pomeriggio io e un p? di amici al Sagitto (sempre che riesco a sistemare il mio coso bianco prima della data)...
Sto sabato parto cavolo...
Comunque il 6 mi riapre il gommista...e quella settimana ce l'ho tutta di ferie , cambio gomme luned? mattina...appena cambiate vado a togliere la cera sul passo delle capannelle e il marted? vado al sagittario
Comment