Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con queste gomme...posso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Non mi provocare...che so tirare certe gufate che non ti immagini
    io non ti provoco...faccio solo in modo ke ti mangi le mani per non aver cambiato prima le gomme...

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      io non ti provoco...faccio solo in modo ke ti mangi le mani per non aver cambiato prima le gomme...
      Vabb? ho capito vah...me ne vado tutto il weekend a carpineto alla festa del paese a rovinarmi coll'abbacchio e col rosso

Comment

• Font Size
        Vabb? ho capito vah...me ne vado tutto il weekend a carpineto alla festa del paese a rovinarmi coll'abbacchio e col rosso
        che comunque non ? ke sia una brutta idea....

Comment

• Font Size
          che comunque non ? ke sia una brutta idea....
          Vabb? che magari tengo le pulsazioni a 130 battiti al minuti, mangio 3.23 g. di fesa e 3.43 piatti di farro e non ingrasso

Comment

• Font Size
            Vabbè che magari tengo le pulsazioni a 130 battiti al minuti, mangio 3.23 g. di fesa e 3.43 piatti di farro e non ingrasso
            mmm...tu pensa ke io sabato mi farò una grigliata con i controcoglioni e non solo non ingrasso ma continuo a essere magro

inoltre venerdì ho una cena medioevale quindi questa settimana sgarro ...

quindi......SUKAAAAAAAAAAAAA !!!
            Last edited by blackbass; 17-08-10, 15:19.

Comment

• Font Size
              mmm...tu pensa ke io sabato mi far? una grigliata con i controcoglioni e non solo non ingrasso ma continuo a essere magro

inoltre vebeder? ho una cena medioevale quindi questa settimana sgarro ...

quindi......SUKAAAAAAAAAAAAA !!!
              Questa ? cattiveria bella e buona

Comment

• Font Size
                se ti dico cosa si puo' fare una una moto ridicola e delle gomme stradali, squadrate e prodotte nel 2003 sono sicuro che ti spari...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bananarama View Post
                  se ti dico cosa si puo' fare una una moto ridicola e delle gomme stradali, squadrate e prodotte nel 2003 sono sicuro che ti spari...
                  Con una moto ridicola non avrei nessuna remora a buttarmi come i lupi mannari in curva e magari fiondarla direttamente dentro alla Plasmon

Comment

• Font Size
                    Con una moto ridicola non avrei nessuna remora a buttarmi come i lupi mannari in curva e magari fiondarla direttamente dentro alla Plasmon
                    il punto non e' quello... e' che se si puo' fare in quelle condizioni sicuramente con la tua moto e le tue gomme puoi girare benissimo senza problemi...

Comment

• Font Size
                      Desmopippa, forse si va questo sabato pomeriggio io e un pò di amici al Sagitto (sempre che riesco a sistemare il mio coso bianco prima della data)...
                      Last edited by G-DannY; 24-08-10, 18:55.

Comment

• Font Size

Hai voluto la 1098 o una DUCATI?

PEDALA!!!!!

Se ti comincia il ruzzo della pista caro, poche pippe e metti in conto una caduta, tanto prima o poi se forzi tu per migliorare, o un errore o ti stendono, almeno una volta i denti li batti / te li fanno battere.

Hai preso una moto che per portarla in pista ? costosa se non la piu costosa, quindi mettiti l'anima in pace e sgancia soldi per le gomme nuove, che sono la spesa meno grossa...

Comincia a comprare carene VTR e accessori qualsi semimanubri pedane e altro, che perch? DUCATI costano 100 euro in piu delle altre anche se uguali......

La moto l'hai scelta, ora so cazzi tua

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Hai voluto la 1098 o una DUCATI?

PEDALA!!!!!

Se ti comincia il ruzzo della pista caro, poche pippe e metti in conto una caduta, tanto prima o poi se forzi tu per migliorare, o un errore o ti stendono, almeno una volta i denti li batti / te li fanno battere.

Hai preso una moto che per portarla in pista ? costosa se non la piu costosa, quindi mettiti l'anima in pace e sgancia soldi per le gomme nuove, che sono la spesa meno grossa...

Comincia a comprare carene VTR e accessori qualsi semimanubri pedane e altro, che perch? DUCATI costano 100 euro in piu delle altre anche se uguali......

La moto l'hai scelta, ora so cazzi tua
                          come 6 cattivo..... ....ma realista

Comment

• Font Size
                            non capisco come si faccia a risparmiare su gomme e freni su un 1098 e voler pure andare in pista

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              non capisco come si faccia a risparmiare su gomme e freni su un 1098 e voler pure andare in pista
                              quotino

Comment

• Font Size
                                Originally posted by G-DannY View Post
                                Desmopippa, forse si va questo sabato pomeriggio io e un p? di amici al Sagitto (sempre che riesco a sistemare il mio coso bianco prima della data)...
                                Sto sabato parto cavolo...

Comunque il 6 mi riapre il gommista...e quella settimana ce l'ho tutta di ferie , cambio gomme luned? mattina...appena cambiate vado a togliere la cera sul passo delle capannelle e il marted? vado al sagittario

Comment

X
                                Working...
                                X