Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con queste gomme...posso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    non capisco come si faccia a risparmiare su gomme e freni su un 1098 e voler pure andare in pista
    Senza giri di parole???
    Non guadagno abbastanza per permettermela evidentemente, per? la voglio...e quindi cerco di arrangiarmi alla bene e meglio.
    Per info...alla fine al sagittario non ci sono pi? andato...perch? le gomme si stanno spellando tanto sono consumate...ma visto che non ho i soldi per andare dal primo gommista che capita preferisco tenerla in garage e cambiarle dal solito da cui risparmio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Hai voluto la 1098 o una DUCATI?

PEDALA!!!!!

Se ti comincia il ruzzo della pista caro, poche pippe e metti in conto una caduta, tanto prima o poi se forzi tu per migliorare, o un errore o ti stendono, almeno una volta i denti li batti / te li fanno battere.

Hai preso una moto che per portarla in pista ? costosa se non la piu costosa, quindi mettiti l'anima in pace e sgancia soldi per le gomme nuove, che sono la spesa meno grossa...

Comincia a comprare carene VTR e accessori qualsi semimanubri pedane e altro, che perch? DUCATI costano 100 euro in piu delle altre anche se uguali......

La moto l'hai scelta, ora so cazzi tua
      Sempre a fare giri di parole te eh

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Senza giri di parole???
        Non guadagno abbastanza per permettermela evidentemente, per? la voglio...e quindi cerco di arrangiarmi alla bene e meglio.
        Per info...alla fine al sagittario non ci sono pi? andato...perch? le gomme si stanno spellando tanto sono consumate...ma visto che non ho i soldi per andare dal primo gommista che capita preferisco tenerla in garage e cambiarle dal solito da cui risparmio.
        mi sembrava di averlo intuito...oh...sono scelte eh...

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          mi sembrava di averlo intuito...oh...sono scelte eh...
          Si possono fare le cose anche con gradualit? no?
          So che se inizio ad andare a girare a valle la moto non la posso portare in queste condizioni...ma per andare a far finta di fare il pilota al sagittario penso vada bene anche una sistemata complessiva...e comunque per il 7 avr? gomme e pasticche nuove...cos? non avr? scuse per i miei tempi biblici di percorrenza del sagittario

Comment

• Font Size
            So che se inizio ad andare a girare a valle la moto non la posso portare in queste condizioni...ma per andare a far finta di fare il pilota al sagittario penso vada bene anche una sistemata complessiva...e comunque per il 7 avr? gomme e pasticche nuove...cos? non avr? scuse per i miei tempi biblici di percorrenza del sagittario
            dai desmo, vogliamo un 1.03 tanto per battezzare il sagitter...

Comment

• Font Size
              no............e allora devo venire anche io al sagittario.......tanto per mandare per terra il pomponaccio

ho il motore scoppiato della R6.........ma ne trover? un altro

poi se vuoi ne ho un furgone di gomme da vendere........

Comment

• Font Size
                Originally posted by garzo View Post
                dai desmo, vogliamo un 1.03 tanto per battezzare il sagitter...
                Eddaicazzo... un'ora e tre minuti ? fattibile

O no

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  no............e allora devo venire anche io al sagittario.......tanto per mandare per terra il pomponaccio

ho il motore scoppiato della R6.........ma ne trover? un altro

poi se vuoi ne ho un furgone di gomme da vendere........
                  Ti strappo la giugulare a morsi

Comment

• Font Size
                    live io ti faccio da aiuto meccanico/motivatore altrimenti ti intrippi e distogli l'attenzione dall'obiettivo!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bananarama View Post
                      live io ti faccio da aiuto meccanico/motivatore altrimenti ti intrippi e distogli l'attenzione dall'obiettivo!!!
                      Tacci vobis...ce metto il 46 sopra e vengo in incognito

Comment

• Font Size
                        Tacci vobis...ce metto il 46 sopra e vengo in incognito
                        un 1098 con le rotelle (e le ruotine al ferro ) non si maschera tanto facilmente...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bananarama View Post
                          un 1098 con le rotelle (e le ruotine al ferro ) non si maschera tanto facilmente...

Comment

• Font Size
                            Ho letto solo i primi interventi ma SC con 6000 km proprio no eh...
                            per l'amor del cielo, già son gomme che calano molto alla fine, ma poi non capisco neanche come sia possibile farceli 6000 km
                            Se vuoi far le cose con calma allora aspetta di aver gomme decenti come tutti gli altri componenti che in pista vengono particolarmente sollecitati, ci si può rimettere in salute che è la cosa peggiore

Comment

• Font Size
                              Sempre a fare giri di parole te eh

No ma semplicemente ti PREMETTO quello che potrebbe costarti QUELLA moto in pista in caso DISGRAZIATO di caduta....

Le gomme sono la meno, i dolori lo sai da solo, son tutti nei pezzi di ricambio che essendo ducati costano 100 euro di piu anche se fossero ricavati dallo sterco di cavallo e gli altri dall'oro pieno....

SECONDO ME hai scelto la moto sbagliata per divertiti in strada/pista...

Se proprio vuoi spender soldi RISPARMIALI trovati un 600 radiato da 3000 euro per iniziare e vai con quello, se cadi e lo distruggi spendi meno a comprarne un altro che a comprare i pezzi per la 1098

Poi ora che hai il 46 si che so cazzi amari costeranno ancor di piu

Comment

X
                              Working...
                              X