Originally posted by Gab21
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Con queste gomme...posso...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
il concetto è questo: si può far tutto, si può girare anche in condizioni pietose...
ma la domanda è: hai una moto "costosa", comprata con sacrificio e che ora è il tuo orgoglio... vogliamo stare a rischiare per due gomme??
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by xsandrox View Postil concetto ? questo: si pu? far tutto, si pu? girare anche in condizioni pietose...
ma la domanda ?: hai una moto "costosa", comprata con sacrificio e che ora ? il tuo orgoglio... vogliamo stare a rischiare per due gomme??
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Il motociclismo e' uno sport assai costoso, a prescindere che x come la vedo io, hai una moto trale piu belle e care che ci sono in giro, le gomme avresti gia dovuto buttarle e comprarne un treno nuovo o anche usato, ma che ti garantisce un buon grip, tanto andare in pista eviaggiare piu piano della strada nn serve a niente, butti i soldi, nn ti diverti e magari nn fai divertire nemmeno altri che stanno a girare
Comment
-
vai,si ? chiaramente capito che non hai intenzioni bellicose ne in strada ne in pista,altrimenti le avresti gi? cambiate,se come dici le spalle son buone dove sta il problema?temponi non ne devi fare,sei il primo a dire di non essere capace a far certe cose,sei umile a non dire io qu? io l? ecc...hai anche la testa per capire a quali ritmi potrai girare.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postal Sagittario in fondo al piccolo dritto si frena molto forte (almeno in teoria), all'isam non ne parliamo, in fondo al dritto si passa da circa 220 a a 40 per la prima variantina... sono i circuiti (vabB? per modo di dire ) dove mi tengo pi? caricato di molla per non andare a pacco...
Quindi vedi un p? te... in pista, qualsiasi essa sia, tutto deve essere nel range di decenza... per le gomme se vai molto tranquillo (rialzi subito la moto, non forzi le frenate in inserimento), pu? anche starci avere delle caciotte... sui freni pi? attenzione!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by gixxerato View Postvai,si ? chiaramente capito che non hai intenzioni bellicose ne in strada ne in pista,altrimenti le avresti gi? cambiate,se come dici le spalle son buone dove sta il problema?temponi non ne devi fare,sei il primo a dire di non essere capace a far certe cose,sei umile a non dire io qu? io l? ecc...hai anche la testa per capire a quali ritmi potrai girare.
Col 749 andai al sagittario e le gomme che avevo le chiusi, poco prima dei box ci sono 3 curve in sequenza a sinistra dove la moto la puoi sdraiare decentemente...e li mi divertivo avendoci preso condifenza.
Domenica ci ho girato un po' per strada per capire come stessero...in uscita se davo gas sentivo un po' scivolare dietro...non macroscopicamente quindi potrebbe essere anche solo suggestione, o magari effettivamente un asfalto non dei migliori.
Quindi se pensate di potermi dare un parere, preso comunque per quello che vale visto che sono foto, sulla condizione delle spalle faccio volentieri qualche foto.
Chiaramente se si dovessero esprimere dubbi anche solo a guardarle aspetter? che riapra il gommista
Comment
-
Se battezzi le carene vengo ai castelli romani e ti tiro una padellata in testa. Giuro!!!
Hai una moto non favolosa, di +!!!...Appena meno bella della famiglia delle 916....
Falle un regalo, mettile delle gomme decenti.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Gab21 View PostSe battezzi le carene vengo ai castelli romani e ti tiro una padellata in testa. Giuro!!!
Hai una moto non favolosa, di +!!!...Appena meno bella della famiglia delle 916....
Falle un regalo, mettile delle gomme decenti.
Le gomme erano in preventivo (anche se sti due mesi ho speso una cifra per il tagliando che a pensarci mi vien male), per? stavo aspettando che riaprisse il gommista
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostE allora sto weekend salta la pistata...perch? non faccio in tempo in settimana
Le gomme erano in preventivo (anche se sti due mesi ho speso una cifra per il tagliando che a pensarci mi vien male), per? stavo aspettando che riaprisse il gommista
p.s. io sabato vado al mugello......ops...scusa...era meglio se non te lo dicevo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by blackbass View Postcosta meno un treno di gomme ke una botta in terra ....e poi c'andrai settimana prossima in pista dai...non te la prendere...
p.s. io sabato vado al mugello......ops...scusa...era meglio se non te lo dicevo
Comment
X
Comment