Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 16 agosto: chi trovo?..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lupin81 View Post
    Beh ciao caro . Caome va? Da quanto ho letto non hai risolto nulla con il tipo. . Se avevo le pirelli te lo tiravo gi? io. . Solo che ieri stavo provando le dunlop e giravo come un deficente . . Una bella giornat di merda ? stata. . Per te ancor peggio. . Ad ogni modo se non avessi ancora capito chi sono, son quello che ti ha comprato le ultime due ore. .
    Ciao Lupin81,
    ho battuto anche la testa (poco, grazie a ***) ma mi ricordo bene, mi spiace che tu non ti sia divertito, era venuto fuori anche un bel sole.
    Ho girato anch'io con le Dunlop, le nuove GP Racer, ma andavo meglio con le slick della Pirelli Mi sa che se non hai un setting perfetto delle sospensioni con le Dunlop ? pi? dura.
    Speriamo di trovarci in un'occasione migliore: io ora son fermo fin tanto che non mi sistemano la Ducati, per lo Srad non so se vale la pena spenderci ancora altri soldi...
    Lamps,
    Marco

Comment

• Font Size
      Originally posted by loris2 View Post
      purtroppo sono cose che possono capitare...ti ho visto in pista...comunque danni fisici niente?...a dire il vero ieri c'era un po troppo traffico...con R:P:M non era mai successo..
      Ciao, va abbastanza bene, nulla di rotto, grazie,
      mi rode di pi? per la moto e il casco, e per aver rischiato grosso per uno che si crede Rossi!
      Anche io non avevo trovato molta gente con loro, ma ieri come hai visto avevano fatto il pieno.
      Alla prossima!

Comment

• Font Size
        Originally posted by lupin81 View Post
        Beh ciao caro . Caome va? Da quanto ho letto non hai risolto nulla con il tipo. . Se avevo le pirelli te lo tiravo gi? io. . Solo che ieri stavo provando le dunlop e giravo come un deficente . . Una bella giornat di merda ? stata. . Per te ancor peggio. . Ad ogni modo se non avessi ancora capito chi sono, son quello che ti ha comprato le ultime due ore. .
        ciao Lupen. Tu eri vicino a me

Comment

X
        Working...
        X