Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 16 agosto: chi trovo?..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mugello 16 agosto: chi trovo?..

C'? qualcuno del forum luned? 16 agosto al Muggi??!..

Io ho uno srad bianco/blue #69 e famigliola al seguito, sotto un tendone rosso e carrello furgonato bianco:

• Font Size
    chi trovi? la pioggia...e me forse

Comment

• Font Size
      forse ci vedi anche a noi se ce' il posto

Comment

• Font Size
        peccato che c'è posto per la pioggia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ferra 84 View Post
          chi trovi? la pioggia...e me forse
          Su, su, sii positivo, le previsioni non sono pessime

Comment

• Font Size
            ci vediamo al Muggio ragazzo e sarà tutto sole

Comment

• Font Size
              ragazzi spero non siate tutti pilotini. Io sono abituato a piste ultralente e sono stato una volta al muggio 2 anni fa. Spero ci sia qualcuno di abbastanza lento da cui apprendere qualcosa

Comment

• Font Size
                Raga', mettete una foto della moto, sennò non ci si becca!

Comment

• Font Size
                  PRESENTE...siamo in 9 .....io ho una ducati rossa con squalo disegnato e carrello rosso con tetto tricolore ...ci si vede

Comment

• Font Size
                    Originally posted by loris2 View Post
                    PRESENTE...siamo in 9 .....io ho una ducati rossa con squalo disegnato e carrello rosso con tetto tricolore ...ci si vede
                    Forse ci siamo visti in pista...prima che un "pilotone" mi centrasse in uscita alla Biondetti per superarmi all'interno con la sua R6 #80! Peccato che lui sia rimasto in piedi e io finito per terra col mio srad che ha riportato importanti danni: telaietto anteriore, strumentazione, cupolino, codone, tappo forcella..da buttare! Serbatoio (forse si riesce a recuperare), carena dx, semimanubrio da riparare!

Voglio ringraziare i tre piloti che mi seguivano e che hanno visto chiaramente la dinamica dell'incidente per essere venuti da me e mia moglie a segnalarmi chi era stato a buttarmi giù, riconoscendone indiscutibilmente la sua colpa.
                    Peccato che quando sono andato a (cercare di) parlargli mi abbia detto che ero stato io a chiuderlo che lui aveva già impostato la traiettoria
                    Purtroppo, mi sono dovuto limitarmi ad augurargli di trovare (e non sarà difficile) qualcuno più veloce di lui che lo butti giù come a fatto con me ...forse si renderà conto di quanto è accuduto...forse, dato il soggetto!

...dimenticavo, nella conta dei danni, d'elencare il casco Arai di 1 anno (da buttare!!) e la tuta Spyke nuova da riparare, oltre gli stivali che hanno tutti fatto il loro "sporco" lavoro, come i guanti Alpinestar del resto
                    Last edited by duca851; 17-08-10, 10:12.

Comment

• Font Size
                      ragazzi ma voi eravate al mattino o al pomeriggio?
                      Io ho girato come un BRADIPO perchè volevo imparare un po' di traiettorie senza rischiare,infatti non ho fatto manco una staccata.
                      Comunque io ero il piu' riconoscibile di tutti....vediamo se indovinate....MOLTO RICONOSCIBILE

Comment

• Font Size
                        Doveva essere giornata intera ma alle 14:20 un pirla mi ha steso!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by duca851 View Post
                          Doveva essere giornata intera ma alle 14:20 un pirla mi ha steso!
                          eh ci scommetto che va piu' veloce di te e quindi ha ragione... ...mi disp.. Comuqnue quella giornata era a : circolazione turistica

Comment

• Font Size
                            Beh ciao caro . Caome va? Da quanto ho letto non hai risolto nulla con il tipo. . Se avevo le pirelli te lo tiravo gi? io. . Solo che ieri stavo provando le dunlop e giravo come un deficente . . Una bella giornat di merda ? stata. . Per te ancor peggio. . Ad ogni modo se non avessi ancora capito chi sono, son quello che ti ha comprato le ultime due ore. .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by duca851 View Post
                              Forse ci siamo visti in pista...prima che un "pilotone" mi centrasse in uscita alla Biondetti per superarmi all'interno con la sua R6 #80! Peccato che lui sia rimasto in piedi e io finito per terra col mio srad che ha riportato importanti danni: telaietto anteriore, strumentazione, cupolino, codone, tappo forcella..da buttare! Serbatoio (forse si riesce a recuperare), carena dx, semimanubrio da riparare!

Voglio ringraziare i tre piloti che mi seguivano e che hanno visto chiaramente la dinamica dell'incidente per essere venuti da me e mia moglie a segnalarmi chi era stato a buttarmi giù, riconoscendone indiscutibilmente la sua colpa.
                              Peccato che quando sono andato a (cercare di) parlargli mi abbia detto che ero stato io a chiuderlo che lui aveva già impostato la traiettoria
                              Purtroppo, mi sono dovuto limitarmi ad augurargli di trovare (e non sarà difficile) qualcuno più veloce di lui che lo butti giù come a fatto con me ...forse si renderà conto di quanto è accuduto...forse, dato il soggetto!

...dimenticavo, nella conta dei danni, d'elencare il casco Arai di 1 anno (da buttare!!) e la tuta Spyke nuova da riparare, oltre gli stivali che hanno tutti fatto il loro "sporco" lavoro, come i guanti Alpinestar del resto
                              purtroppo sono cose che possono capitare...ti ho visto in pista...comunque danni fisici niente?...a dire il vero ieri c'era un po troppo traffico...con R:P:M non era mai successo..
                              Last edited by loris2; 17-08-10, 16:02.

Comment

X
                              Working...
                              X