Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vallelunga domenica 29 agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tempi ? tempi ? tempi ? tempi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by pocciashow View Post
      Io 1.51,08
      garzo 1.52 e spicci
      Puzzaninni TOP SECRET non sono autorizzato a divulgare il tempo
      Last edited by Ludovico; 29-08-10, 21:36.

Comment

• Font Size
        io però mi sento di scolparmi dchiarando il mio ideal time di 1.50.8

cmq dai dopo 2 anni di assenza e al terzo approccio in totale con valle poteva andare peggio....quante scuse caxxo.....tocca fa sto 49 e via....se avessi girato anche domani lo avrei fatto....bufala ***** di un lavoro!!!
        Last edited by garzo; 29-08-10, 21:42.

Comment

• Font Size
          vai a magione mart con Sandrone? mi raccomando PIANO

Comment

• Font Size
            Come sà puzza?

Comment

• Font Size
              Originally posted by garzo View Post
              io per? mi sento di scolparmi dchiarando il mio ideal time di 1.50.8

cmq dai dopo 2 anni di assenza e al terzo approccio in totale con valle poteva andare peggio....quante scuse caxxo.....tocca fa sto 49 e via....se avessi girato anche domani lo avrei fatto....bufala ***** di un lavoro!!!
              Ideal Time cosa significa, tempo eventualmente realizzabile non realizato......
              Lo sa che pi? intertempi gli asseni pi? migliora l'ideal? non mi sembra reale.
              Certo poi se vuoi dire cheportando la moto da un semplicissimo meccanico miglioreresti? un altro discorso

Comment

• Font Size
                vai a magione mart con Sandrone? mi raccomando PIANO
                spero che non mi chiamano al lavoro . te che fai non vieni ?

Comment

• Font Size
                  non capisco se mi vuoi chiedere come mai puzza.......o come se la puzza....e in tal caso la controdomanda sarebbe , cosa???

oppure puzza p il diminutivo di puzzaninni.....e in quel caso credo tu mi chieda i suoi tempi ......

cmq puzzo perchè non mi lavo molto e Andrea (puzzaninni) ha girato in 53 ma purtroppo dopo pochissimi giri è andato giù....meno di 10.....***** di sfiga.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ludovico View Post
                    Ideal Time cosa significa, tempo eventualmente realizzabile non realizato......
                    Lo sa che pi? intertempi gli asseni pi? migliora l'ideal? non mi sembra reale.
                    Certo poi se vuoi dire cheportando la moto da un semplicissimo meccanico miglioreresti? un altro discorso
                    nono ? la somma degli intertempi migliori di sessione.....ci? perch? ho fatto 2 giri in 52.2-52.3 e poi al terzo ho migliorato i 3 intertempi senza per? tagliare il traguardo visto che avevo finito la benza DI NUOVO.....oggi mi sono attestato su un consumo tuttosommato MODESTO DIREI....circa 2 al litro.....posso fare di meglio....ah e la moto stava per scoppiare perch? troppo magra......BENE! grazie Sandro che l'hai salvata!

Comment

• Font Size
                      non capisco se mi vuoi chiedere come mai puzza.......o come se la puzza....e in tal caso la controdomanda sarebbe , cosa???

oppure puzza p il diminutivo di puzzaninni.....e in quel caso credo tu mi chieda i suoi tempi ......

cmq puzzo perchè non mi lavo molto e Andrea (puzzaninni) ha girato in 53 ma purtroppo dopo pochissimi giri è andato giù....meno di 10.....***** di sfiga.....
                      Se ti riferisci a me..... volevo chiedere solo come sta andrea.
                      lo so quando è cascato, storditello siamo stati tutto il DI assieme-

p.s non puzzi poi tanto
                      Last edited by Ludovico; 29-08-10, 21:51.

Comment

• Font Size
                        spero che non mi chiamano al lavoro . te che fai non vieni ?
                        MA-GA-RI! lavoro, infame lavoro!!!

ah....non voglio sentire tempi sopra al 14....SIA CHIARO!!!
                        Last edited by garzo; 29-08-10, 21:51.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ludovico View Post
                          Se ti riferisci a me..... volevo chiedere solo come sta andrea.
                          lo so quando ? cascato, storditello siamo stati tutto il DI assieme-

p.s non puzzi poi tanto
                          hai ragione....sono un rincoglionito....cmq diciamo acciaccato....costola dolorante e schiena bloccata...speriamo si riprenda in fretta.....

Comment

• Font Size
                            nono ? la somma degli intertempi migliori di sessione.....ci? perch? ho fatto 2 giri in 52.2-52.3 e poi al terzo ho migliorato i 3 intertempi senza per? tagliare il traguardo visto che avevo finito la benza DI NUOVO.....oggi mi sono attestato su un consumo tuttosommato MODESTO DIREI....circa 2 al litro.....posso fare di meglio....ah e la moto stava per scoppiare perch? troppo magra......BENE! grazie Sandro che l'hai salvata!
                            Si ma poi l'ha ingrassata cos? tanto che consumava quanto un MIG russo

Comment

• Font Size
                              hai finito gli studi ?

Comment

• Font Size
                                hai finito gli studi ?
                                devo laurearmi ma lavoro ormai a tempo super pieno.......

non cambiare discorso è.....non sopra al 14....
                                Last edited by garzo; 29-08-10, 21:58.

Comment

X
                                Working...
                                X