tempi ? tempi ? tempi ? tempi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vallelunga domenica 29 agosto
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
io però mi sento di scolparmi dchiarando il mio ideal time di 1.50.8
cmq dai dopo 2 anni di assenza e al terzo approccio in totale con valle poteva andare peggio....quante scuse caxxo.....tocca fa sto 49 e via....se avessi girato anche domani lo avrei fatto....bufala ***** di un lavoro!!!Last edited by garzo; 29-08-10, 21:42.
Comment
-
Originally posted by garzo View Postio per? mi sento di scolparmi dchiarando il mio ideal time di 1.50.8
cmq dai dopo 2 anni di assenza e al terzo approccio in totale con valle poteva andare peggio....quante scuse caxxo.....tocca fa sto 49 e via....se avessi girato anche domani lo avrei fatto....bufala ***** di un lavoro!!!
Lo sa che pi? intertempi gli asseni pi? migliora l'ideal? non mi sembra reale.
Certo poi se vuoi dire cheportando la moto da un semplicissimo meccanico miglioreresti? un altro discorso
Comment
-
non capisco se mi vuoi chiedere come mai puzza.......o come se la puzza....e in tal caso la controdomanda sarebbe , cosa???
oppure puzza p il diminutivo di puzzaninni.....e in quel caso credo tu mi chieda i suoi tempi ......
cmq puzzo perchè non mi lavo molto e Andrea (puzzaninni) ha girato in 53 ma purtroppo dopo pochissimi giri è andato giù....meno di 10.....***** di sfiga.....
Comment
-
Originally posted by Ludovico View PostIdeal Time cosa significa, tempo eventualmente realizzabile non realizato......
Lo sa che pi? intertempi gli asseni pi? migliora l'ideal? non mi sembra reale.
Certo poi se vuoi dire cheportando la moto da un semplicissimo meccanico miglioreresti? un altro discorso
Comment
-
Originally posted by garzo View Postnon capisco se mi vuoi chiedere come mai puzza.......o come se la puzza....e in tal caso la controdomanda sarebbe , cosa???
oppure puzza p il diminutivo di puzzaninni.....e in quel caso credo tu mi chieda i suoi tempi ......
cmq puzzo perchè non mi lavo molto e Andrea (puzzaninni) ha girato in 53 ma purtroppo dopo pochissimi giri è andato giù....meno di 10.....***** di sfiga.....
lo so quando è cascato, storditello siamo stati tutto il DI assieme-
p.s non puzzi poi tantoLast edited by Ludovico; 29-08-10, 21:51.
Comment
-
-
Originally posted by Ludovico View PostSe ti riferisci a me..... volevo chiedere solo come sta andrea.
lo so quando ? cascato, storditello siamo stati tutto il DI assieme-
p.s non puzzi poi tanto
Comment
-
Originally posted by garzo View Postnono ? la somma degli intertempi migliori di sessione.....ci? perch? ho fatto 2 giri in 52.2-52.3 e poi al terzo ho migliorato i 3 intertempi senza per? tagliare il traguardo visto che avevo finito la benza DI NUOVO.....oggi mi sono attestato su un consumo tuttosommato MODESTO DIREI....circa 2 al litro.....posso fare di meglio....ah e la moto stava per scoppiare perch? troppo magra......BENE! grazie Sandro che l'hai salvata!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM