Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vallelunga domenica 29 agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by garzo View Post
    dai Andre che si fa sto 44
    si,si come no : 2.44
    comunicazione ufficiale : puzzaninni , in caso di tempo ufficiale certificato da gps inferiore al 1.52 , paga la cena a tutti i presenti sotto il proprio gazebo.
    Non affrettatevi a venire mi raccomando...

Comment

• Font Size
      l'hai detto è

io pago la cena a tutti se giro sotto al 45....hahahahaha

Comment

• Font Size
        Sandro aiutaci tu
        se non mi fai almeno '50 dopo tutto il training che ti ho fatto... ti tolgo il saluto!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by puzzaninni View Post
          si,si come no : 2.44
          comunicazione ufficiale : puzzaninni , in caso di tempo ufficiale certificato da gps inferiore al 1.52 , paga la cena a tutti i presenti sotto il proprio gazebo.
          Non affrettatevi a venire mi raccomando...
          e sotto al '50, cena a base di pesce?
          Last edited by xsandrox; 27-08-10, 19:22.

Comment

• Font Size
            Originally posted by xsandrox View Post
            e sotto al '50, cena a base di pesce?
            pesce crudo a piazza delle coppelle !

Comment

• Font Size
              se non mi fai almeno '50 dopo tutto il training che ti ho fatto... ti tolgo il saluto!!
              azzzz....mi sa che non mi saluterai pi? allora

Comment

• Font Size
                ragazzi, vedo che ci andate per il sottile per? . Io per fare quei tempi devo usare il circuito corto!
                Se mi volete faccio un salto anch'io a valle a vedervi girare e cercare qualche consiglio.
                Ho conosciuto tempo fa sandro, che mi ha dato le pedane per la mia (forse si ricorda, ci siamo visti la sera ed ero con un altro mio amico che ora sta al mugello per le gare)

Comment

• Font Size
                  Gente ho una nuova attenuante per domenica! Parto adesso per il muggio vado a vedere un amico torno domenica notte!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ludovico View Post
                    Gente ho una nuova attenuante per domenica! Parto adesso per il muggio vado a vedere un amico torno domenica notte!
                    ehehhe....io di scuse ne ho tante.....ma le tengo per domenica

parlando seriamente spero solo di aver trovato finalente la causa del grosso problema all'amvambraccio che dopo 2-3 turni mi si blocca impedendomi di guidare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Orowitz View Post
                      ragazzi, vedo che ci andate per il sottile per? . Io per fare quei tempi devo usare il circuito corto!
                      Se mi volete faccio un salto anch'io a valle a vedervi girare e cercare qualche consiglio.
                      Ho conosciuto tempo fa sandro, che mi ha dato le pedane per la mia (forse si ricorda, ci siamo visti la sera ed ero con un altro mio amico che ora sta al mugello per le gare)
                      Ciao,
                      si che mi ricordo ! Questi sono ragazzi agguerriti... poi domani vedremo di che sono capaci!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Orowitz View Post
                        Vieni, vieni, sono tutti benvenuti per? il gazebo ? 3*3 quindi ti metti sotto al sole .....portati pure una sedia che ce le abbiamo contate
                        Per i consigli, prego rivolgersi al Dott. XandroX.

Comment

• Font Size
                          Ciao,
                          si che mi ricordo ! Questi sono ragazzi agguerriti... poi domani vedremo di che sono capaci!!
                          sono contento, da chi va pi? forte c'? solo da imparare

Originally posted by puzzaninni View Post
                          Vieni, vieni, sono tutti benvenuti per? il gazebo ? 3*3 quindi ti metti sotto al sole .....portati pure una sedia che ce le abbiamo contate
                          Per i consigli, prego rivolgersi al Dott. XandroX.
                          Il sole non ? un problema, ? giusto che l'ultimo arrivato si deve adattare.
                          Non ho macchine disponibili perci? penso di venire con la moto da strada e la sedia la prendo in prestito dal bar

Comment

• Font Size
                            ehehhe....io di scuse ne ho tante.....ma le tengo per domenica

parlando seriamente spero solo di aver trovato finalente la causa del grosso problema all'amvambraccio che dopo 2-3 turni mi si blocca impedendomi di guidare
                            Vienimi a cercare io arrivo per le 8 ho un lancia Y color AZZURRO ci mettiamo vicini

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ludovico View Post
                              Vienimi a cercare io arrivo per le 8 ho un lancia Y color AZZURRO ci mettiamo vicini
                              dovremmo arrivare anche noi verso le 8....abbiamo una micra grigia....ti vengo a cercare ok...

Comment

• Font Size
                                - cambip gomma post
                                - cambio olio motore
                                - cambio pasticche
                                - controllo acqua radiatore

sono soddisfatto del mio check...per le mie scarsissime capacità da meccanico è un bel risultato
                                Last edited by garzo; 28-08-10, 18:27.

Comment

X
                                Working...
                                X