geazie 44,45 e 46 le ho. spero che Mattei apra prima del 28
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vallelunga domenica 29 agosto
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Riuppo la discussione perch? il 29 si avvicina !
Rientrato dalle ferie devo rimediare un treno di gomme e controllare le pasticche freno ......anzi le pasticche no...tanto non freno io.....
Vediamo se si riesce a fare un 49/50.
Ci si vede a Valle
Comment
-
sono pronto, apparte il furgone rotto, la moto dal meccanico per la rapid impazzita e il codone dal carrozziere per un problema di verniciatura home-made!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by Ludovico View Postsono pronto, apparte il furgone rotto, la moto dal meccanico per la rapid impazzita e il codone dal carrozziere per un problema di verniciatura home-made!!
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostVa come sei perfezionista ! le nostre si reggono con il nastro americano ! pensa che all ultima mini pistata fatta con garzo, la mia ? caduta da fermo perch? una pseudo pippa amico di un mio amico ha sbagliato a mettere il cavalletto posteriore, poi ad un certo punto stavo distrattamente camminando vicino alle moto e mi trovo sotto lo stivale una cosa strana : era il sottocodone di garzo abbandonato perch? non si reggeva attaccato alla moto. Questi siamo noi, non ti rimarr? difficile riconoscerci
Comment
-
Seeee io sono peggio.....il mio codone è a verniciare perchè dopo 1 che era ancora bianco, mi sono deciso gli ho dato una mano di nero bomboletta. Dopo diversi giorni l'ho rimontato, mi metto a contemplare l'opera e lo accarezzo con la mano tutto felice..... e che succede? la vernice mi si appiccica alle mani facendolo diventare zebrato......
Comment
-
Originally posted by Ludovico View Postallora: 15-45 da 1:42 a 1:48
15:46 da 1:48 a 1:54
15:47 per me........Last edited by garzo; 25-08-10, 00:01.
Comment
-
Originally posted by garzo View Postma se giravi in 50!!!! daiiiiiiii fai 46 e giriamo insieme....e te lo dico se non giriamo un p? insieme ci rimango male.....abbiamo la stessa moto e andiamo praticamente uguali.....c'? anche il rischio che ci si diverta e si migliori, tutto usando sempre il cervello!!
Cmq qualche giro insieme lo facciamo volentieri... cosi mi tiri un po.
Ti apsetto, io sono dove vedi un furgone con scritto ROMANELLI MOTO, siamo in tanti ma non dovresti faticare a riconoscere una R6 nero bomboletta effetto zebrato innaturale.
Comment
X
Comment