Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao raga,ci sono anche io con un mio amico,1 1000 k5 nero con numero 7,1 600 k4 corona extra,gazebo verde,di solito mi metto dietro i bagni,a domenica,saluti!
Bebbo
ciao raga,ci sono anche io con un mio amico,1 1000 k5 nero con numero 7,1 600 k4 corona extra,gazebo verde,di solito mi metto dietro i bagni,a domenica,saluti!
Bebbo
ottimo, noi saremo sotto un gazebo blu....r1 08 carene cup per Puzzaninni e r6 06 blu bianca e rossa x il sottoscritto.....
ottimo....e mi pare tu abbia r6 e giri in 50.....giusto? PERFETTO!
Giravo in 50 adesso sono stato colpito da una grave forma di rivettamento! non negli ultimi due anni ho fatto 4 pistate....... di cui una sola nel 2010 al muggio con pessimi risultati, dopo i primi giri volevo vendere la moto.
A valle con il 15 46 ero corto alla semaforo di 2° e alla esse in uscita sempre di 2°.
Con la corona da 45 ero giusto ma ho il pallino di provare la corona da 44.
P.s sai dove posso trovare una corona da 47 a Roma il mese di agosto?
Comment